domenica 27 marzo 2016

❤ღHappy Easter mon amourღ❤


Happy Easter mon amour

sei l'uomo che mi fa battere il cuore

sei l'amore della mia vita

sei la sorpresa più bella che potessi 

desiderare e ricevere

ogni giorno mi innamoro di te sempre di più

Grazie amore per farmi sentire la donna più felice 

del mondo...


Ti amo Jo





Jo amore mio, volevo dirti che...

Il tuo cuore lo porto con me. Lo porto nel mio Non me ne divido mai.

Dove vado io vieni anche tu qualsiasi cosa sia fatta da me, la fai anche tu...

ovunque io sia ci sei anche tu...Tu amore e nessun altro

Pensarti amarti desiderarti fremere innamorarmi sempre di più 

è come essere su un volo di farfalle a fare un arcobaleno 

e raggiungerti ovunque dappertutto...



Buona Pasqua amore mio

ti amo Jo



Nessun commento:

Posta un commento