giovedì 17 marzo 2016

❤Dentro di me...gocce di te❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

❤

Amore dimmi perché ho sempre un’immensa voglia di te e perché 

sono sempre così avida dei tuoi baci per me e delle tue carezze e

dimmi cos'è che mi fa sentire bene ogni volta che scopro di essere 

schiava dei tuoi voleri…tu rappresenti ciò che voglio tutto quello 

che sento, sei i miei più sublimi desideri quelli più silenziosi non 

perché siano nascosti ma perché sono parte di me della mia intimità 

si scatenano sulla pelle fremono lungo le gambe mi travolgono mi 

lasciano sottosopra e mi regalano sensazioni forti e battiti impazziti

Amo il mio corpo quando sono con te perché solo tu sai come farlo 

fremere di passione e lo amo anche quando tu non ci sei e anche 

prima di addormentarmi quando nel mio letto giro e rigiro tra le 

lenzuola e tu sei lì vicino a me, sei un desiderio infinito amore e 

allungando le mie mani verso di te con il respiro ansimante non 

posso fare a meno di desiderare che le tue mani incontrino le mie 

mentre le dita si intrecciano le une alle altre e tu amore sei dentro 

di me…inconfondibile inarrestabile e ti amo sempre di più 

Mi fai sognare amore mentre le mie mani si sostituiscono alle tue 

per regalarmi attimi di intenso piacere come avviene in ogni nostro 

incontro...sei un pensiero sublime e mi fai sentire unica e speciale

La mia voglia si scioglie diventa liquida e calda lungo il tuo corpo lo 

sfioro con le mani la lingua scivola ne lambisce ogni sua parte nella 

sua pienezza e lunghezza fino a esplodere di piacere e sono parte 

di te adesso i miei sensi sono inebriati dai brividi assoluti e densi che 

mi hai regalato e rimango a pensarti ancora a desiderarti sempre…

tu mi hai riempito di te e mi lasci in sospeso tra anima e corpo fino 

a quando i nostri desideri si incontreranno ancora e Io&Te 

raccoglieremo la nostra estasi in un volo di farfalle a fare un

arcobaleno



Amore dimmi perchè mi lasci sempre un desiderio latente 

una voglia impaziente fremiti ai quali è impossibile resistere che però amo 

lasciare in sospeso fino al tuo ritorno a casa


Amore è che sono innamorata di te come non pensavo possibile

e ogni emozione è tangibile realtà...

with love mon amour...

semplicemente tu..ti amo



Nessun commento:

Posta un commento