giovedì 10 marzo 2016

ღ❤I'm Surrender...❤ღ

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

❤

Quando non ci sei sebbene sappia che non passerai a casa, io amo 

aspettare qualcosa di te e mi piace farlo e lo voglio lo stesso…

così lascio ai pensieri un compito struggente quello di farmi sentire 

la tua presenza forte e decisa piena di quell'energia che riesce a farmi 

volare a farmi sentire felice e così ti penso sì amore ti penso tanto 

ti penso sempre penso solo al mio dolce marito a quando passerai 

casa e la giornata non sarà più la stessa, nulla è lo stesso da quando 

tu sei parte della mia vita e nulla sarà più lo stesso…

tu sei e sarai sempre l’uomo che amo l’uomo della mia vita l’uomo 

unico e speciale dolce ed eccitante che mi regala attimi di vero e

autentico amore e io ti amo come non pensavo possibile.

Sai amore nei miei pensieri c'è uno spazio infinito ma tu sei il solo 

che riesce a riempirlo completamente con le tue dediche i tuoi gesti 

le tue carezze i baci le coccole con i tuoi slogan sgrammaticati ma

davvero efficaci perchè sanno farmi sentire unica e speciale perchè 

evocano in me sensazioni fantastiche e mi fanno innamorare sempre 

di più...così lascio che sia tu ad accogliere i miei desideri tra anima 

e corpo trasformandoli in quel volo di farfalle a fare un arcobaleno 

sotto le lenzuola...mi piace pensare di fare qualcosa per te come 

ad esempio vestirmi uscire e lasciare che i tuoi sguardi mi accarezzino, 

loro mi spogliano mi toccano e scatenano in me le voglie più intense 

le voglie che hanno solo il tuo nome e il profumo del tuo amore 

tu sei la mia più dolce ossessione la mia irrinunciabile tentazione 

da assaporare e succhiare come una caramella-ricordi Jo?-

lentamente dolcemente fino a sentire solo brividi scivolarmi addosso 

sei un'emozione totale e assoluta ti penso ti desidero e quando le 

tue dita mi sfiorano io tremo io fremo io mi sento sottosopra e 

c'è un calore che sa di magia dentro di me, mi avvolge si 

impadronisce dei miei sensi e io...I'm surrender amore...

ti lascio scivolare dentro fin nel profondo dove i nostri fremiti si 

fondono insieme dove tu trasformi i miei desideri in arcobaleni colorati 

e mi sento solo tua

E adesso amore voglio perdermi tra i pensieri vagare in essi rotolarvi 

dentro e mentre lo faccio voglio solo le tue mani le voglio sentire mentre 

incontrano le mie si intrecciano e insieme solcano il mio corpo 

fino a bucarmi l’anima e il ventre come quando manca un respiro come 

quando hai bisogno dell’aria e poi sentire quello sfarfallio dentro che mi 

fa emozionare…




Amore sono qui con i pensieri in mano li stringo li sento vibrare lascio 

che come un pennello dipingano emozioni intingendo la punta nel nostro

personale arcobaleno e vivo dell’effetto che fa: sensazioni bellissime 

dense di sensualità che riesco a respirare solo con te e mi dissolvo 

nel piacere mentre tu penetri fin dove nessuno era mai arrivato, 

stupendo fare l’amore ai confini di un sogno bellissimo annegarvi 

dentro perché nulla è più vero e reale di quello che provo per te di 

ciò che sento e vivo...

Jo amore, volevo dirti che non voglio desiderare non desidero altro 

corpo se non il tuo...altro uomo se non tu





Semplicemente tu...With love amore mio...

ti amo Jo


Nessun commento:

Posta un commento