martedì 8 marzo 2016

❤Un volo di farfalle a fare un arcobaleno❤


ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ


mi piace quando mi pensi come 

"Un volo di farfalle a fare un arcobaleno"

farfalle come quelle che tu mi fai sentire nello stomaco 

 arcobaleno come l'insieme di colori che splende sempre 

dentro di me da quando ci sei tu con me

❤

Amore in questa giornata io ti desidero tanto ho fame di te e 

voglio gustare il tuo sapore rimasto appiccicato su dita che porto 

tra la lingua e le labbra e mi accendo di sublimi eccitanti fantasie

mentre mi infilo sotto le lenzuola dove ti appartengo

Anima e Corpo 

orgogliosamente tua

quanto rumore fai dentro di me quanti colori amore...

come farfalle e arcobaleno ti sento così amore...sei fantastico

mi piace sapermi…osservata da te…

 mentre mi sussurri:

"Amore buon 8 marzo, la festa della donna, 

e tu sei la piu' speciale unica bellissima e sensuale...

ti amo"

Jo amore, tu sei un pensiero bellissimo assolutamente incontrollabile

piacevolmente incontrollabile e sotto le lenzuola amore io e te

diventiamo una sola cosa anima e corpo…piacevolmente unici e speciali

tu sei la mia dolce ossessione la mia incontrollabile passione che

riempie d’amore ogni fremito e i sogni disfano quelle lenzuola mentre

cedo alla mia tentazione…intimo incontrollabile pensiero amore mio

prima di addormentarmi con te sulla pelle e sognarti...

e sei solo tu la sostanza dei miei sogni 

E mi sembra di volare…

come farfalle disegno arcobaleni colorati 

e vedo te in me e tu con me

Semplicemente tu...ti amo

e ti amerò per sempre

With Love...love tanto tanto amore

Ti amo Jo

Amore nulla è più eccitante di sentire le tue mani percorrere 

il mio corpo sentire le tue dita gustare la mia pelle

i tuoi sguardi spogliarmi dolcemente

💖💕💖

Per te Jo, oggi un po' di giallo

...un volo di farfalle 

a fare un arcobaleno





Nessun commento:

Posta un commento