domenica 6 marzo 2016

ღ❤Desiderio di te con me❤ღ

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

❤


e ti sento addosso, dappertutto sulla pelle e dentro l’anima 

quella che pulsa per te che si nutre di te

quella che fiorisce e riprende vigore quando sei qui e questa 

mia stanza ha solo il profumo del nostro amore…

il colore dei nostri sogni che noi

Io&Te Simona&Jo moglie&marito e moltissimo 

di più trasformiamo nella nostra tangibile realtà...

Sai amore non so se riesco a farti capire quanto tu sei parte 

di me quanto ti amo quanto ti sento dentro…

sei come un guanto e come tale calzi la mia pelle e tutti i 

miei desideri...pulsazioni che si bagnano dentro di me

Io&Te amore una combinazione perfetta 

riempi la mia mente e le mie voglie le apri e le chiudi come 

fa una chiave con il suo lucchetto e poi, come solo tu puoi 

fare, scateni e plachi ogni mio desiderio…

io sopra di te e sotto le lenzuola tu con me io con te 

insieme Io&Te 

Jo amore, il fuoco che arde in me lo conosci solo tu…

tu l’hai toccato l’hai leccato succhiato suscitato acceso 


riacceso mille volte e mille volte ancora come nessun altro 


mai e nessun altro mi darà tanto in nessun modo perché ogni 


mia cellula appartiene a te amore mio solo semplicemente 


a te e io sento solo il tuo fluire in me e mi regali attimi di 


infinito vero piacere

Ti penso amore e non resisto a trattenerle, le mie dita 


scivolano su e giù e poi tra labbra e lingua io assaporo te 


e mentre succhio lentamente dolcemente e avidamente tremo 


di desiderio e ti amo sempre di più…


immensamente dolcemente totalmente tu…with love amore

Ti amo con tutto il cuore e rimango sospesa ad aspettarti ad 

aspettare l'unico uomo che mette a soqquadro ogni parte di 

me che amo alla follia e aspetto i tuoi baci e le carezze più 


sensuali ed eccitanti i pensieri più innamorati quando il 


piacere più grande scorrerà tra le mani mie e tue sotto le 


lenzuola per succhiare gustare fare l’amore fino a godere…

with you Jo...fare l’amore ancora e ancora e perdersi in un 

mondo fatto solo di me e di te…prendere e dare con tutto 


l'amore possibile appassionatamente with love Jo amore 


mio...Io&Te per sentire scoppiare ed esplodere i desideri 


come un fiume in piena tra le mie e le tue mani


 Semplicemente tu...ti amo sempre di più Jo

E se tu adesso aprissi quella porta ed entrassi...

e sei io fossi qui ad aspettarti a casa come piace a te

noi saremmo semplicemente emozione pura

e inaspettata sempre amore...per sempre

With love...ti amo Jo come non pensavo possibile 



oggi un po' di rosso amore

come la passione e come quello che tu mi fai provare

Sei un pensiero bellissimo

 


2 commenti:

  1. Amore un post fantastico, e poi sai che ho un debole per il seno, il tuo e' sexy mi piace tantissimo ci ho fatto e faro' tante dediche sei fantastica un emozione assoluta, unica e speciale ti amo with love semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore lo so e le tue dediche a me piace viverle sentirle dentro e ricambiarle mi piace tutto di te mi piace parlare ascoltarti mi piace farti eccitare ed eccitarmi con te mi piace quello che condividiamo quello che proviamo mi piace essere tua moglie e moltissimo di più...e mi piace innamorarmi sempre di più di te Jo...semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre e ti amerò per sempre, with love amore ti amo Jo

    RispondiElimina