venerdì 11 marzo 2016

❤ღSto sognando teღ❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ
❤

e mai nessuno ha posseduto le mie fantasie più profonde i pensieri 

più dolci come hai fatto tu amore, tu sei l’unico che sia riuscito a 

farlo che lo fa da quando ci siamo appena sfiorati quel giorno di 

gennaio che poi era ancora dicembre…che emozione pensarci, tu 

amore il tuo profumo la tua essenza mi fa perdere la testa e al 

centro del tuo essere c’è tutto il mio mondo…

semplicemente tu amore

Amore ti amo e questa è un’imprescindibile realtà perché non 

potrebbe essere diversamente e il mio cuore batte fortissimo 

mentre ti penso

Ti vorrei amore ho voglia di farmi penetrare dalla sensazione di 

piacere più grande che abbia mai provato e allora ti sento amore, 

sento le tue labbra scivolare sulla mia pelle piano delicatamente 

mi regalano milioni di dolci brividi…la voglia di fare l’amore con te 

si amplifica si prolunga e mi toglie il respiro...più bel pensiero non 

c'è, ti amo Jo

Con gli sguardi ti cerco amore le luci si abbassano e pian piano si 

spengono…tutto sembra ruotare intorno a me forse è solo l’effetto 

di quel pensiero così circolare e infinito che sento per te e ti cerco 

amore, cerco solo te, con il naso all'insù, questa stanza non ha più 

pareti e so che ci sei da qualche parte dell’universo dove le stelle 

brillano la luna si addormenta e  il sole mi regala un raggio 

incandescente che si posa sul cuore mentre aspetto le tue carezze 

e i tuoi baci e mi lascio cullare da quel po’ di follia che mi fa sognare 

di essere tua anche quando tu non sei qui

Ma ora le luci si accendono…confusa felice estasiata ti cerco ancora

amore e ti cerco sempre sei un pensiero bellissimo così grande da 


farmi attraversare costellazioni e buchi neri da lasciarmi guardare 

il sole danzare con i pianeti e cavalcare la luna su una scia di stelle 

e ognuna lo so che è un bacio per me, è bellissimo vivere i miei 

sogni con te e riempirli di te e sentirli così dentro, è un sublime 

preludio d’amore che come una tempesta e un uragano di emozioni 

sta scoperchiando il mio cuore mettendo a nudo i miei intimi pensieri 

miei desideri più caldi e bagnati dove ci sei tu ci sei sempre e solo

tu amore, tatuato tra anima e corpo mi entri dentro e voglio essere 

il tuo nido d’amore anche solo per il tempo e lo spazio di un sogno 

rubato prima di addormentarmi quando i sogni sono voluti cercati

consapevoli reali e mentre mi infilo sotto lenzuola pregne d’amore 

tu mi travolgi di dolce e carnale passione mi riempi di te e ovunque 

tu sia qualunque cosa tu stia facendo amore i miei pensieri si 

spingono oltre fino a raggiungerti e a toccarti, si insinuano tra le 

mie parti più nascoste e umide di desiderio e penso che ho voglia di 

sentire le tue mani su di me, ho voglia di sentire la voglia che hai di 

me ho voglia di te da impazzire vorrei sfiorare il tuo collo baciarlo 

scivolare lenta verso la tua bocca a lambire le labbra fino a che la tua 

lingua non cercherà la mia, stringere la tua mano sentire il tuo respiro 

sulla mia pelle ti voglio mio e solo per me ti voglio forte ma anche 

tenero, dolce e delicato voglio assaporare ogni centimetro del tuo 

corpo, custodire il tuo sapore e al solo pensarti sentire in me farsi 

prepotente il desiderio di te…dentro come la tangibile realtà che tu 

sei per me è sempre fantastico annientare il tempo e lo spazio per 

vivere con te scoprire che di te mi innamoro sempre e sempre di 

più e pensare che Io&Te siamo come un volo di farfalle a fare un 

arcobaleno perché io ti sento intorno a me amore mentre colori 

ogni istante del nostro amore

Tu mi fai sognare e nulla è mai così vero e reale come l'amore

che provo per te...ti amo Jo

Un po' di coccole amore...ti desidero tanto

💘💘💘

Amore tu dici che è un po' malinconica questa canzone, 

a me piace perchè 

è una dichiarazione d'amore 

un pensiero totale per chi si ama

e io ti amo tantissimo


Ma Celine lo sai che non può mancare e allora il mio sogno sei sempre tu amore

prima di addormentarmi

Dreaming of you...









2 commenti:

  1. Amore sei sempre fantastica un post fantastico la tag che hai fatto ieri da favola, sei sexy sensuale come nella foto di oggi, voglio farti una dedica, come innamorato e come marito voglioso del tuo seno, tu mi fai un effetto mai provato, un emozione sempre nuova, credo sia un crescendo di desiderio per te, la mia mano si posa per la dedica alla donna piu' dolce sensuale with love, ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ogni parola ogni pensiero rispecchia il nostro amore i nostri desideri le nostre voglie come la tag e le foto come le dediche fra noi e per noi Tutto racconta il nostro amore pieces of love pieni di emozioni che si fondono in un unico pensiero in un solo piacere tra anima e corpo una sola passione che arde e non si spegne mai perchè alimentata dal nostro amore immenso e sublime...anche tu amore mio mi fai un effetto mai provato un'emozione sempre nuova che amplifica il desiderio per te e la mia mano è sulla tua per condividere la stessa dedica per l'uomo più affascinante e seducente per l'uomo della mia vita che amo alla follia, semplicemente tu...ti amo with love Jo sempre per sempre. Ti amo

    RispondiElimina