sabato 12 marzo 2016

❤ღSemplicemente Noi tra coccole dolci ed eccitanti...❤


ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

❤

Amore sentire la porta aprirsi e vederti è un'esplosione 

di felicità e di piacere insieme...

Ti pensavo 

Ti desideravo...Ti aspettavo amore

e tu...sei qui e sapere che fai il possibile per arrivare 

da me è bellissimo...

ed è bellissimo sedermi tra le tue braccia e 


lasciarmi coccolare e corteggiare da te


l'uomo della mia vita che amo pazzamente




"Amore voglio leccare le tue parti “piu’ intime” e continuare per tutto 

il corpo fino ad arrivare al seno, per poi fare l amore con te, toccare 

le parti piu' erotiche, farti sognare volare come le farfalle, solo tu sai 

sedurmi farmi innamorare sempre piu', voglio sentire posare le mie 

labbra sulle tue, sentire il calore del tuo corpo, penetrarti dentro 

sentire il caldo della […..]mentre sburro, tu sei il mio respiro e sai 

come lasciarmi senza respiro, lasciati baciare toccare tra il caldo 

delle cosce, tu sei la sensualita la passione sei il fuoco che brucia 

nel mio cuore, aspettarti fedele l attesa di te del piacere con te e' 

il piacere per me, amore come un volo di farfalle a fare un 

arcobaleno, per me sei cosi sei un esplosione di sensualita ed 

erotismo con romantiche parole d amore ti amo 

Sai amore oggi avevo voglia di coccolarti in modo piu sexy 

eccitante, non ti piace?"


"Amore mi piace moltissimo e pensavo alle coccole 

e al tuo corteggiarmi 

tu lo sai fare in modo così eccitante amore.."

"Amore se fossi un poeta dei tuoi occhi farei poesia, della tua bocca 

fuoco, della tua intimità farei una violenta sburrata calda dentro 

come fosse un vulcano in eruzione, la goccia esce, mi piace vederla 

cadere nel tuo caffe' e tu che bevi alla fonte dell amore della 

passione ti amo toccala bagnala dimmi che hai voglia di farti sburrare 

e di godere ti amo..."


"Tu amore dici se fossi un poeta...

ma tu lo sei amore e dipingi sensazioni rendendole reali e tangibili 

perchè tu fai poesia e poi fuoco 

e una violenta sburrata ti assicuro amore che la fai bruciare come 

un vulcano in eruzione e quella goccia io l'assaporo ogni volta che porto 

la tazzina alle labbra e mi nutro di te del tuo nettare dolce 

sotto forma di gocce...

sei unico e speciale amore e io ti amo non immagini quanto...




"Simona, amo solo te, mi piace pensare alla frase 

              sei come un volo di farfalle a fare un arcobaleno

si sente tutta la grammatica che va a ramengo ma senti la forza l amore 

in ogni parola, 

sei come un volo di farfalleun volo di farfalle 

immagina i colori la leggerezza, lo stile la sensualita,

che in te e' insita dentro, emani bellezza sensualita amore, 

a fare un arcobalenoi colori non solo dell arcobaleno ma anche 

della tua bellezza sia esterna che interiore, ti amo sei fantastica"

💔💕💔


"Amore io amo vivere con te tutto il piacere possibile fino all'ultimo brivido 

fino a rimanere senza fiato e tu sai come rendere 

possibile tutto questo...mi piace quando dici tu sei il mio respiro perchè 

racchiude in sé quel volo di farfalle a fare un arcobaleno e mi piace 

quando dici aspettarti fedele e mi piace tutto amore tutto quello che mi fai 

provare a ogni parola...sei l'uomo più speciale che si possa desiderare l'uomo 

che mi fa sognare prima ancora di addormentarmi consapevole di quanto ti amo 

e ti desidero...sei tutto amore, ti amo tantissimo"

"Amore la notte sei un sogno, di giorno diventi una realta, tu sei il fuoco 

che accende ogni mio desiderio, il mio amore e' un crescendo di 

passione non esiste frase per dirti quanto ti amo"

"Amore esiste sentirlo quel fuoco per capire

quanto amore c'è tra me e te

e io lo sento tutto dappertutto, ti amo"





Nessun commento:

Posta un commento