venerdì 4 marzo 2016

ღ❤Sei puro piacere Jo...❤ღ

❤


ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

E ti penso…

ti penso fino a raggiungerti 

E ti penso adesso e penso solo a te e ti penso così forte amore mio 


che i miei pensieri potrebbero spaccarti l’anima…

se solo potessero arrivare da te

Tu sei un pensiero bellissimo che mi incanta e mi affascina

Sei un pensiero sublime che riempie la mente e avvolge il mio 


cuore scivolando giù sempre più giù ...sulla pelle tra le cosce 

dentro i fremiti più intensi che sento ogni volta che penso a te

Sei un pensiero che travolge ogni mio sentire 

sei tutto il mio mondo e sei il mio tutto e io ho tanta voglia 


di essere con te in qualunque modo in ogni luogo…

vorrei infilarmi tra i tuoi pensieri e tra le tue emozioni 

vorrei essere la mano che sfiora il tuo corpo lo tocca lo assapora 

si nutre del tuo nettare magari sotto le lenzuola Io&Te

Amore pensarti così mi fa sentire felice perchè so che tu torni 

sempre a casa da me e se non puoi farlo quando io lo vorrei so 

che farai il possibile per tornare qui a regalarmi attimi magici 

tra atmosfere speciali 

Tu ci sei sempre amore e amo pensare che mi sorprenderai 


ancora con i tuoi pensieri le tue parole i tuoi gesti e con quel 

raggio di sole che tu mi riservi amore e io sento come carezze e 

baci sulla mia pelle...

E così amore rimango qui in questa notte dolcissima che tu sai 


rendere speciale anche da lontano - ma non non siamo mai tanto 

distanti- rimango qui a guardare le stelle ad aspettare che cadano 

dal cielo e siano baci sulla mia pelle e mi emoziono tantissimo al 

pensiero di noi sotto le lenzuola a rivivere i brividi che provo 

quando tu sei con me, al desiderio che mi assale 

quando ti vedo arrivare e 

quando mi dici tutto quello che io sogno di sentire e 

moltissimo di più

Mi piaci e ti amo per quello che sei, fantastico e innamorato, 

impegnato sposato e fedele solo per me, mi piaci per quello 

che io sono quando sto con te innamorata e gelosa impegnata 

sposata fedele e colma di fremiti…e tra le lenzuola cercherò 

le tue mani la tua pelle la tua bocca e …

voglio sentirti dentro amore voglio te tra i desideri bagnati…

Mi piace quando mi tocchi piano con la punta delle dita

quando dolcemente mi spogli in silenzio 

quando sento i tuoi occhi baciarmi

il tuo sguardo penetrarmi dentro

sei piacere puro prima ancora di essere orgasmo

sei l’uomo che amo alla follia che voglio solo per me

semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre

Per sempre amore

💗💖💗


Pensarti volerti sentirti toccarti amarti e godere per te

 ecco il mio pensiero bellissimo amore

sei tu sempre e solo tu...ti amo Jo



With love Io&Te




2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre, sei bravissima e an:che molto sexy, mi piace quel tuo voler pensarti volerti sentirti e godere, mi piace sentire che fremi e che hai voglia di una dedica tutta per te, ti amo with love fantastica sensuale ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore in ogni parola in ogni respiro ci sei tu e sempre tu con me e mi piace essere per te tutto quello che tu desideri moglie donna p.... diva p....innamorata e mi piace scriverlo per te sotto forma dei nostri post qui sulle nostre pagine d'amore...ho sempre voglia di una dedica per te amore per mio marito il mio uomo e moltissimo di più, with love amore...ti amo e ti amerò sempre...per sempre

    RispondiElimina