sabato 19 marzo 2016

ღ❤Dreams and Reality...Tuღ❤


ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

❤

Amore ho un sogno, un sogno dove tu sei l unica protagonista, 

un sogno che dice che voglio stare sempre con te, 

tu che mi fai sorridere, tu che mi rendi felice, 

in questo mondo la mia vita sarebbe vuota senza di te, 

tu riesci a darmi emozioni che non so descriverti, 

sei il mio sogno la mia realta, 

come sogno sei sensuale eccitante, 

come realta sei la mia unica moglie di cui sono veramente 

innamorato e resto fedele, forse non avro altre certezze nella 

mia vita, tu amore sei l unica certezza oltre che speciale unica

Voglio dirti una cosa che dice tutto per me, tu sei indispensabile, 

sei necessaria come l aria, indispensabile come il battito del cuore, 

posso dirti che se guardo il cielo pieno di stelle, vedo il vuoto se 

manchi tu che sei l unica stella che brilla nel mio cuore, e come 

ogni stella tu sei il desiderio da esaudire l unico desiderio che ho 

quello vero quello che mi fa innamorare sempre piu 

ti amo mon amour, 

sei il mio unico vero amore la donna della mia vita il mio respiro 

caldo la mia unica gioia ti amo semplicemente tu...

un volo di farfalle a fare un arcobaleno 

Ti amo



Amore tu mi fai sognare...

e mi fai innamorare sempre di più. 

Ogni tuo pensiero ogni tua parola prendono forma nella mia mente 

diventando desideri irresistibili fremiti incontenibile, ho fame di te 

e nessun sapore è più sublime del tuo, ti amo

Amore le tue coccole sono fantastiche sublimi...

sono dolci romantiche mon amour e tu solo sai essere così speciale

Io non riesco a immaginare un solo attimo senza di te, 

ogni cosa che faccio ha te come protagonista 

tu sei il centro di ogni mio pensiero e sei al centro di tutto e

tu porti colore a ogni mio attimo come un volo di farfalle a fare 

un arcobaleno, 

ti amo Jo  

With Love semplicemente tu...





Nessun commento:

Posta un commento