giovedì 31 marzo 2016

❤ღEmozionarmi con te...ti amoღ❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

❤

Raccolgo dolcemente le preziose perle di emozioni che tu mi hai 

regalato in questi anni di noi e le adagio qui anche stanotte mon amour...

per viverle ed emozionarmi con te


Amore tu sei nei miei pensieri e penso sempre che e’ bastato 

ascoltare i tuoi pensieri e le tue risposte per accendere la 

passione e far rinascere in me le emozioni che si erano celate 

dentro il cuore, un cuore che quando sta con te si riempie di 

pace e serenità

amore con te sto bene e l armonia come una poesia mi pervade 

per tutto l animo e il corpo

amore sono perdutamente innamorato di te e ti amero' per 

sempre, tu sei il mio vero significato del termine amore, 

i tuoi occhi il tuo sorriso le tue parole e anche le tue intriganti 

forme [censored...] e le tue intriganti avventure mi piacciono 

mi piace lo spirito con il quale le vivi e le condividi con me

Amore ti amo, sei la donna della mia vita ti penso sempre e 

mentre ti penso mi sembra di porgerti il cuore e molte volte mi 

trema la mano mentre il cuore ti pensa e ti vede come presente 

in ogni momento e ho per te solo due parole per un solo pensiero

ti amo tanto, due semplici parole che una volta dette rimangono 

nell'anima per sempre e non mi e’ mai capitato di dire o pensare 

che l’amore non conosce ostacoli, si perde in un universo di emozioni, 

il tuo amore mi ha donato la vita, e’ solo grazie a te che la mattina 

quando mi sveglio sono felice, tu hai riempito il mio cuore d’amore, 

sei ormai l’unica ragione della mia vita, e sai qual è la cosa più bella 

in assoluto? quella di sognarti e poi scoprire che sei meglio di 

qualunque sogno, spero di vivere infiniti attimi di felicità con te e 

un amore unico e speciale quale sei, ti amo




Amore tu sei quel qualcosa di assolutamente dolce e speciale 

tu sei quel qualcosa che mi fa battere il cuore come non pensavo possibile 

io ti amo amore ti amo quanto non so dirtelo ma so che senza te e senza 

il tuo amore io non resisto, ti voglio amore e tu sei la mia dolce infinita 

emozione la mia passione immensa irrinunciabile e ti amo amore tantissimo 

e ti amo per sempre semplicemente tu...ti amo






Nessun commento:

Posta un commento