venerdì 1 aprile 2016

❤ღDedicato a te mon amourღ❤


ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

❤

Amore mi ritrovo qui a pensare che 

voglio sentire la tua voce come la più dolce melodia 

quella che in un attimo allontana ogni nostalgia

perchè mi manchi tanto Jo perchè ti desidero tanto amore

perchè ho una pazza voglia di te delle tue coccole fantastiche e 

poi penso che voglio che tu mi parli di te dei tuoi sogni 

dei tuoi desideri della tua vita e mentre mi parli 

ti chiedo solo di amarmi 

sì Jo amore mio amami come sai fare tu...


Amore ogni giorno ogni sera ho sognato di vederti di sentirti di stare con te 

e tu adesso come sempre riesci a dare un senso a tutti i miei sogni come 

la più bella tangibile realtà, ti amo e ho voglia di una dedica per te

sotto le lenzuola Io&Te


❤ღDedicato a te mon amourღ❤


Cercarti spasmodicamente 

con le mani tra il buio

Lasciarmi trascinare in un angolo 

baciarti con passione 

lo sguardo languido 

le dita che si insinuano 

frugano 

trovano

il batticuore che scuote il petto

respiri pieni di vita

in un turbinio di sensazioni 

che mi fanno impazzire

come il desiderio di te 

ancora stretto tra le gambe 

che scivola in me piano 

Amarci così fino a non avere più fiato 



 Io&Te amore mio

stanotte...è più di un sogno

Ti amo Jo




2 commenti:

  1. Amorr un post fantastico, come sempre mi fai emozionare tantissimo, poi le tue foto sono cosi sexy, cosi donna mi fai innamorare sempre piu', con te sono felice sempre appagato, ti amo tanto che ti faccio una dedica fantastica ti amo with love semplicemente tu un volo di farfalle a fare un arcobaleno, ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mio un post pieno di te delle sensazioni che tu mi regali degli attimi che rimangono indelebili incisi tra anima e corpo come un tatuaggio visibile sulla pelle e da vivere nel profondo di un sentimento vero unico speciale importante che si chiama Amore quello che io provo per te e tu per me e le dediche ne sono la più reale e tangibile espressione...come le coccole e i momenti romantici e come ogni istante trascorso insieme Io&Te semplicemente noi with love, tu sei quel fantastico volo di farfalle a fare un arcobaleno e mi fai innamorare sempre di più, un bacio amore, ti amo Jo

    RispondiElimina