giovedì 21 aprile 2016

❤ღScriverò ovunque che ti amoღ❤

❤

Amore scriverò ovunque che ti amo perché tutto quello che volevo 

dirti è racchiuso qui tra queste note dolci e fantastiche che parlano 

di noi e mi fanno sognare



Amore mi manca tutto di te ma mi basta un pensiero per godere di te… 

mi basta ricordare come i tuoi baci e le tue carezze e i tuoi languidi 

sguardi riescano a scuotere ogni impulso…e sono felice 

mi basta pensare alle tue mani infinitamente eccitanti che dolcemente 

sfiorano e si insinuano nei punti più sensibili e alle tue dita che sanno 

sempre dove arrivare…fremo per te Jo

mi basta un respiro lasciare che si fonda con i tuoi perché ogni tuo 

respiro è come l’aria della quale ho bisogno per vivere come l’acqua 

per il deserto e il tuo amore è l’unica linfa di cui mi nutro ogni giorno…

è la mia forza la mia ispirazione è ogni attimo che amo passare con te 

anche quando non puoi essere qui…io ti amo Jo 

tu sei la mia più grande emozione un’emozione vera tangibile vera e 

profonda che lascia segni indelebili dentro di me 

tu mi regali pure e intense emozioni quelle che si ricorderanno sempre  

perché ogni particolare ogni istante mi riporterà indietro al momento 

in cui le ho provate e sarà inevitabile e sarà bellissimo tremare e 

sentirsi sottosopra allo stesso modo, come se il tempo non fosse mai 

davvero passato come se fosse sempre la prima fantastica volta…

ti desidero Jo

E’ un desiderio inarrestabile continuo sublime quello che sento sulla 

punta delle dita e sulla punta della lingua e ho bisogno di te del tuo 

corpo della tua intimità per adagiarceli sopra…ti voglio amore mio

E voglio amarti appassionatamente voglio lasciarti le tracce della mia 

passione voglio che si vedano e si sentano voglio che tu le prenda e le 

trasformi nel nostro piacere per condividerle come solo noi sappiamo 

fare e voglio te…mi manchi Jo

Rovisto dentro di me, cerco ricordi sapori coccole baci e carezze cerco 

te amore mio perché dentro di me ogni cellula ti appartiene e voglio 

lasciarti un bacio lo poso sulla tua bocca prima di addormentarmi 

perché ti accompagni ovunque quando non sono con te…perché possa 

esserci sempre con te e tu possa sentirmi amore come un volo di farfalle 

a fare un arcobaleno

💕💕💕

Amore ho bisogno di un pensiero bello anzi bellissimo di un pensiero 

che profuma di casa, semplice chiaro trasparente come l'amore che

provo per te

E’ bellissimo lasciarsi andare con te perdersi fino all'estasi, quando sono 

con te non mi importa di niente e di nessuno perchè...


tu sei il sole dietro le nuvole 

sei follia e lucida eccitazione…

sei l’uomo che amo che mi fa impazzire 

sei la magia di un amore che non pensavo esistesse

sei l'amore infinito che scorre forte nelle vene

sei il mio ieri l'oggi il domani

il mio tutto e tutto per me

Fammi sognare e fammi volare amore mio, 

lo sai che puoi

Ti amo Jo

With love, semplicemente tu...ti amo




Nessun commento:

Posta un commento