mercoledì 20 aprile 2016

❤ღDesiderio di Te...ღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ

e ho sempre un desiderio reale vero tangibile incontrollato che nasce 

tra la mia intimità ogni volta che ti penso…e non so resistergli e così 

ti amo tra lenzuola che sanno di noi e ti amerò, amerò ogni singolo 

lembo di pelle baciandolo come se ogni bacio fosse infinito…

come me&te...

I miei sensi si accendono al solo passaggio delle tue dita, adoro 

essere tua e mi piace pensare che con le mie mani ti condurrò 

dolcemente dove ogni mio desiderio diventa la realtà del tuo e 

del mio piacere perché il tuo piacere è la mia destinazione preferita 

ci voglio arrivare con te amore, muovendomi pian piano tra le

curve sinuose di una passione che non conoscevo che ho conosciuto 

solo con te e che nessuno potrebbe mai regalarmi, ti amo

Tu sai come farmi volare tremante verso l’orgasmo più puro e mi 

piace che tu lo sappia che amo farlo attraverso te e nessun altro…

Ti amo così tanto Jo e tu sei sempre qui…ti ritrovo nei posti più 

impensati…nei momenti in cui mi perdo tra i pensieri ogni volta 

arrivi tu unico e speciale negli angoli remoti del desiderio più 

nascosto e silenzioso ti prendi i miei sospiri e li trasformi in

piacere…sei fantastico amore mio 

Sei dolce romantico forte intrigante eccitante coinvolgente 

affascinante bellissimo e poi…sei tutto per me

Hai tante cose belle da condividere con me tanti sogni che 

prendono forma tra anima e corpo e desideri così travolgenti 

da sembrare impossibili ma che tu trasformi nella mia dolce ed 

eccitante tangibile realtà, emozioni inaspettate sensazioni 

speciali linfa per il nostro amore infinito che colorano ogni attimo 

che riempiono le giornate rendendole uniche e sublimi

gesti simboli pensieri parole baci carezze dediche attese e…

un’immensa voglia di fare l’amore di stare insieme a coccolarsi 

corteggiarsi a sentirsi sottosopra e poi sguardi vogliosi 

maliziosi provocanti che accendono i fremiti dai quali nasce il nostro 

gioco d’amore la nostra complicità intrigante e meravigliosa 

Sei l’uomo della mia vita, l’uomo che amo come non pensavo 

possibile e se dovessi descrivere quello che sei dovrei inventare 

nuove parole con significati sempre più ampi per farci stare dentro 

tutto l’amore che provo per te tutto quello che mi fai provare tutto 

quello che trabocca dal mio cuore pazzamente innamorato di te

Amo lasciarmi trasportare da queste sensazioni, dal profumo del 

desiderio che inebria la mente riscalda il cuore e agita il corpo

dal pensiero struggente delle tue mani su di me del tuo liquido 

piacere che scivola dentro di me mentre il suo odore dolciastro 

mi stordisce i sensi col suo calore intenso inebriante e…sono parte 

di te sei parte di me…

Sai Jo amore mio se non ti avessi incontrato non avrei mai provato 

nulla di così grande come il nostro amore...ora sei qui ti penso ti 

desidero sogno me tra le tue braccia, accarezzo la tua pelle ti 

guardo e l'unica cosa che riesco a pensare è Ti amo Jo...e ti bacio 

fino a rimanere senza respiro...






With love amore mio

Semplicemente tu...ti amo

tu sei parte di me e voglio che ogni mio

desiderio arrivi a te...

come un volo di farfalle

ti amo veramente!



Nessun commento:

Posta un commento