venerdì 29 aprile 2016

❤ღSemplicemente Desiderio...ღ❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ

❤

Ti penso tanto ti penso sempre

e pensare a te è quanto di più naturale io possa fare, 

non pensarti sarebbe impossibile perché sarebbe come chiedere 

al sole di non sorgere e di non tramontare o all'acqua di un fiume 

di rimanere immobile o di risalire la corrente…

Ecco amore tu sei quel pensiero che c’è sempre e seppure invisibile 

impalpabile silenzioso imponderabile esiste e riempie anima e corpo 

e porta te dentro la mia mente e dentro il mio cuore e mi fa fremere 

di un piacere infinito, pensare a te amore mio è come riempire il 

vuoto di tutto e quel tutto sei tu amore...ti amo Jo

Amore quando penso a te e vorrei condividere con te ogni attimo

e vorrei i tuoi baci e le tue carezze quando voglio te con me a

profumare la mia stanza la mia aria il mio letto e la mia vita...

quando voglio ancora amarti...il desiderio di te si insinua silenzioso 

mi accarezza mi penetra e mi confonde e poi mi toglie il respiro 

mi elettrizza mi travolge e io mi sento sottosopra e soggiogata 

voglio le tue mani la tua bocca e la tua pelle

voglio il tuo calore addosso e lo voglio dentro

e di te amore io voglio sentirmi sempre affamata assetata 

completamente tua e con un solo pensiero d’amore: tu Jo, perchè

gli attimi che tu mi regali, quelli che trascorro con te che desidero 

vivere con te sono i più belli…sì amore è con te che ho vissuto e 

vivo i momenti più belli 

Sai Jo amore mio non è solo il desiderio che scateni dentro di me 

a renderti unico e speciale,  ma è la facilità con la quale tu riesci a 

espanderti dentro la mia mente in ogni momento in ogni luogo oltre

confini di spazio e tempo oltre i pensieri diventando parte di me

la sola che amo alla follia che mi fa innamorare sempre di più 

Mi sento liquida amore al solo pensarti sono fremiti emozioni e

sensazioni dalle quali mi lascio travolgere, le amo, le voglio…se me 

ne privassi mi sentirei vuota…e invece sono piena di te, ti amo Jo

E sai volevo dirti che c'è un modo fantastico per stare aggrappata 

te per dirti che ti appartengo e si chiamo semplicemente desiderio

Non riesco a pensare a nulla a nessuno che non sia tu la mia mente il 

mio cuore sono pieni di te del desiderio della passione della voglia di te 

e provare emozioni e sensazioni speciali che si agitano dentro di me 

mi rende felice ed è il segno che ogni giorno che passa io ti amo di più 

e ti amo da quel giorno di gennaio che poi era ancora dicembre…

impossibile resisterti amore mio oggi come allora e sempre di più anzi 

moltissimo di più... 



Incancellabile... 

è quello che tu sei Jo 

perchè tu sei profondamente mio...ti amo


Amore so che aspettavi un po' di rosa...

non è una tinta forte come le emozioni che provochi in me

ma a me basta che sia calamitoso 

ti aspetto amore mio




2 commenti:

  1. Amore un post molto bello emozionante sei sempre molto brava la migliore mi fai sempre emozionare molto bella la canzone fantastica la foto che sexy che sei in rosa mi piaci tantissimo una donna fantastica molto sensuale che corta che gambe mi fai pensare a una dedica speciale ti amo semplicemente tu fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sai che io voglio essere l'unica a farti emozionare, mi piace pensare che sia così mi piace pensare di fare qualcosa che ti piace come il rosa come la mini e le calze amore non ti piacciono? Quando cerco qualcosa per il mio uomo sono molto esigente perchè tu sei speciale amore mio e io sono affascinata e soggiogata lo sai e mi piace moltissimo esserlo per te per me perchè so che condividiamo amore e passione, dolcezza eccitazione intrigo e questo ci fa innamorare sempre di più ci fa sentire legati così tanto da indossare un anello d'oro una fede per la precisione per dire che io sono tua e tu sei mio anima e corpo, with love amore ti amo semplicemente tu fantastico ti amo

    RispondiElimina