giovedì 7 aprile 2016

❤ღVorrei...e tu me lo regaliღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e mi piace pensare che lì a un passo da te ci sono io c'è il mio cuore 

e sempre a un passo da te dal tuo corpo dalla tua intimità da favola 

ci sono le mie fantasie di moglie di donna della tua diva p…... e della 

tua p…….... e sappi che in qualsiasi variante tu mi voglia io sono  

pazzamente innamorata di te.

Sì amore mio sono pazza di te lo sai e con te sono dolce romantica 

ma anche no proprio come te amore mio e mi piace da morire come 

e quello che siamo

Tu sei sempre l'unico e speciale uomo che mi rende felice e così, 

mentre aspetto il tuo ritorno a casa io penso a te e penso che 

Vorrei

vorrei essere il sogno più bello che tu abbia mai fatto...

ed essere tutto ciò di cui non ti scorderai mai perché quel sogno 

è la tangibile realtà che accompagna i nostri attimi

vorrei essere l’unica donna della tua vita quella donna speciale 

che ti fa battere il cuore...

vorrei che sentissi un brivido d'amore interminabile e intenso 

quando sono con te...quel brivido capace di arrivare nel profondo 

di te e di me dove anima e corpo si fondono in un unico fremito

e poi vorrei fare l’amore con te finchè la sensazione di pienezza 

ci lascia felici appagati seppure sgambato e spossata nell'intensità 

di un orgasmo irripetibile senza eguali come diresti tu amore, ma 

solo fino alla volta successiva e alla prossima ancora e sempre

with love mon amour

vorrei che ogni mio bacio lasciasse su di te una sensazione 

indelebile appiccicosa come quella del miele sulla pelle per poter 

durare a lungo e per sempre...

vorrei che il calore dei miei abbracci potesse scaldarti anche 

quando tu non ci sei anche se tu ci sei sempre Jo

e poi vorrei che ti mancassi da morire ed essere ogni tuo singolo 

pensierd'amore e di passione che ti fa svegliare nel cuore della 

notte...sotto le lenzuola cercare attimi di noi e per me

vorrei che ti innamorassi sempre più di me e vorrei essere parte 

di te quella parte perfettamente integrata della quale hai bisogno 

come l’acqua nel deserto e vorrei essere il tuo unico e grande 

amore della tua vita il vero amore...

Amore vorrei sempre oscillare tra un’emozione e l’altra e sentirmi 

come su un’altalena a guardare da vicino il cielo e a inseguire il 

nostro volo di farfalle a fare un arcobaleno…

Tutto quello che vorrei amore mio esiste è reale ed è racchiuso

nel nostro mondo e tu sei l’uomo che mi regala ogni istante di

quel mondo bellissimo dove ci siamo noi il nostro amore la nostra 

vita, semplicemente...




Ti sto aspettando amore mio

Ti amo Jo


2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo sei sempre ,molto brava ,mi piace molto il tuo vorrei e tu me lo regali,la tua foto,sei bellissima mi fai sognare le tue parole sono sempre cosi dolci sei sempre la moglie fantastica che ho sempre sognato ti amo sei fantastica,una dedica solo per te ti amo with love

    RispondiElimina
  2. Amore anche se te lo dico sempre, sappi che tu sei la mia unica ispirazione il mio desiderio totale la mia dolce ed emozionante tangibile realtà quella che mi rende felice e vogliosa romantica dolce e anche no e soprattutto mi rende completa, amore sono completamente soggiogata a te e ti amo come non pensavo possibile e moltissimo di più e condividere ogni attimo con te comprende anche la dedica più bella e sublime che io possa desiderare con te e per te amore, with love, ti amo Jo

    RispondiElimina