sabato 16 aprile 2016

❤ღ Qualcosa in più...solo tuღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ


e oggi pensavo che quest amore mi fa volare mi porta spesso come 

sospeso tra cielo e mare come se mi trovassi come rispecchiato tra 

due specchi in cui l unico volto l unica donna sei tu, se poi provo 

pensare che sono parte di essi che sono la mia vita capisco che tu 

sei la mia vita e non potrei più vivere senza di te, e quello che vedo 

nel cielo sono i tuoi occhi il tuo sorriso il tuo essere sensuale sexy,

hai presente il calore di un giorno d estate un bacio dato vicino al 

mare magari al tramonto, quella magica sensazione di volare dove 

pensi che sei ora il presente piu bello il mio futuro più dolce dove 

fiori le rose non hanno spine ma solo il profumo inebriante dell amore,

dove poi ti vedo in tutta la tua bellezza il tuo corpo fantastico il tuo 

viso da favola dove tutto esprime colori calore splendore e come una 

canzone una musica che ti entra dentro sai che non finira mai che 

sarà sempre piu bella amore ti amo semplicemente tu ti amo



Amore sì ho presente quel calore di un giorno d'estate lo sento bruciare 

dentro vivo ardente che non si spegne mai anzi amore c'è sempre qualcosa 

che lo ravviva che lo fa diventare immenso e quel qualcosa è solo il tuo 

amore sei tu che sei entrato nella mia vita come una dolce tempesta 

emozionale come un uragano che mi ha sconvolto i pensieri i desideri 

che ha capovolto ogni concetto che ha reso tutto speciale e fantastico 

come le stelle nel cielo come i granelli di sabbia del deserto tu sei infinito 

semplicemente tu with love amore, ti amo



Amore, oggi voglio provare a darti qualcosa in più oltre che...

bellissima sexy sensuale romantica

e direi che tu sei il mio punto fermo come un faro in mezzo al mare 

o un riparo sotto la pioggia sei una vera donna direi tutto per me 

come un tramonto visto dal mare un alba vista dai monti sei la mia 

vita tutto quello che mi da gioia mi da felicita mi fa vivere ogni 

giorno, ti amo


Jo amore quel di più tu me lo dai sempre soprattutto da quel giorno di 

gennaio che poi era ancora dicembre e da allora tu sei diventato tutto 

per me ogni cosa che penso che faccio ha te come punto di partenza e 

di arrivo tu sei la direzione che seguo come una strada per tutte le 

direzioni tu sei per me ovunque e dovunque io guardi tu ci sei amore

e non voglio pensare a un giorno senza di te, ti amo




Amore mio volevo dirti che condividere con te anche la musica 

è uno dei tanti modi di sentirmi piena di te soggiogata a te e parte di te 

come tu lo sei di me e soprattutto Innamorata

Sai Jo io non voglio nessuna altro se non te quindi...



..."fai di un attimo l’eternità 

Nella corsia delle emozioni 

Io ti accompagno e tu mi sostieni

Ci proviamo insieme? 

Non chiedo niente se 

Non voglio niente se 


Se non te..."

💗💕💗

Quando mi siedo sulla riva dei pensieri 

io ho solo te tra anima e corpo e

voglio te...sì amore chi se non te

With love mon amour

Ti amo Jo


2 commenti:

  1. Amore non potevo non commentare questo post fantastico una canzone molto bella ma la bellissima sei tu in foto mi fai venire voglia di una dedica sei perfetta una posizione romantica pensierosa innamorata sei bellissima sensuale un bacio innamorato with love semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore pensavo che non mi avessi notato ahah sei l'uomo più dolce e romantico che amo alla follia e quando mi siedo a pensarti è come sentire un volo di farfalle a fare un arcobaleno e un raggio di sole attraversare anima e corpo, ti amo Jo e sei la mia magica tangibile realtà, un bacio innamorato amore e una dedica condivisa per te with love semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina