martedì 12 aprile 2016

❤ღIncancellabile amore è quello che tu seiღ❤

ღ❤ღAmore ti amo e 
ora tre parole per teღ❤ღ

❤


Amore anche oggi tre parole per te...

la prima direi che si ripete bellissima 

bellissima mora...sei una mora da favola quei tuoi capelli 

cosi scuri ti rendono oltre che bella così sensuale non so 

spiegarti una bellezza mediterranea rara direi, una mora 

bellissima da guardare tutta e divorare con gli sguardi...

altra parola fantastica perché sai sempre stupirmi non 

sei mai scontata ti superi sempre mai avrei pensato a un 

"tuo regalo" cosi eccitante tu hai fatto un "qualcosa" di 

fantastico e sei fantastica perché riesci sempre a superare 

ogni mia aspettativa e tutte le donne...

Altra parola, amore la censuriamo che dici? 

Amore sei così p.........a da far scoppiare i desideri tra 

l'intimità e riesci sempre a far eccitare anche dopo aver 

sburrato con le tue foto il tuo sculettare per me il su e giù  

fatto in modo perfetto lenta poi veloce poi lenta poi veloce 

sembrava di sentirti vibrare insieme all'unisono e mi fai 

sburrare solo a pensarci mi piace quando fai il compito 

per me per il tuo Jo...ti amo

💗💕💗


Amore dimmi che sono solo il tuo pensiero...indecente

sublime proibito eccitante dolcissimo, qualsiasi cosa faccio...

Amore ci sono pensieri insolenti che penetrano la mente

e si insinuano fra le dita affondano dentro la carne diventando 

carezze... 

carezze dolci profonde eccitanti 

erotiche carezze

Tu amore sei tutti i miei pensieri insolenti 

Ti amo Jo



Incancellabile sei tu amore mio in tutti i miei pensieri 

Io&Te profondamente e ...

Semplicemente tu...ti amo



Nessun commento:

Posta un commento