martedì 19 aprile 2016

❤ღDimmi che amore mio...ღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ

e pensavo che amo essere tua e mi piace concedermi solo a te 

l'uomo che amo alla follia che mi fa sentire unica e voglio essere 

tua in mille modi o varianti come dici tu, differenti…

è bellissimo provare ogni volta a reinventarmi per il tuo e il mio 

piacere e se neppure questa notte possiamo incontrarci qui a 

casa Io&Te allora lo faremo nei sogni amore mio magari tra le 

lenzuola...se ti va

Amore ti sto aspettando vestita di stelle per illuminare le tue 

notti buie

e vestita di luna per farti sognare

e per cavalcare insieme i nostri desideri è di passione che mi 

vesto non devi fare nulla amore solo pensarmi e desiderarmi 

intensamente 

Ti amo amore, sei un tormento straordinariamente dolce che 

brucia sulla pelle e io con te sono ormai preda del più sublime 

piacere, mi aggrappo alle lenzuola e fremendo per te mi sciolgo 

nel piacere mi abbandono all'estasi e sono sempre totalmente 

tua e mentre mi rubi ogni respiro regalandomi ogni volta nuove 

sensazioni è così che mi ritrovo abbracciata a te e tra le tue mani 

piene di desideri di pensieri di voglie che tu conosci bene amore 

mio tu solo tu le trasformi e le rendi passione lussuria e orgasmo 

puro…sei una tentazione profonda Jo e sei tutto per me

E allora amore mio...

dimmi che ci sarai sempre e che non andrai via e che non mi lascerai 
   mai andare

dimmi che quando non ci sono ti senti un po’ solo e che non sono 
   l’unica a sentirmi smarrita quando non sei vicino a me

dimmi che non ti senti mai completamente solo quando non possiamo 
   essere insieme perchè è quello che accade a me amore perché per 
   quanto smarrita possa sentirmi e per quanto ti desideri, con te riesco 
   a vivere dentro una bolla di emozioni che non svanisce mai e
   cresce sempre di più…

…e dimmi che ho un posto riservato nel tuo cuore nella tua vita nelle 
   tue giornate e nelle tue notti perché tu in me hai tutto questo e
   moltissimo di più [censored?]  

dimmi che sarò sempre la donna della tua vita, in ogni caso amore
   qualunque cosa ci riserverà il futuro

...dimmi che sarò sempre la tua più grande emozione il tuo vero 
   amore il pensiero bellissimo che ti accompagna e ti accompagnerà 
   sempre…per sempre

dimmi che quando ascolti le nostre canzoni mi pensi e desideri
   essere a casa a fare l'amore con me...

...dimmi che avrò sempre un posto nei tuoi pensieri, perché tu nei 
   miei hai occupato ogni spazio…

...dimmi che ti piace che io sia la padrona della tua più intima 
   passione quella che diventa dura turgida e che solo io posso svuotare

...dimmi che eseguirai solo i compiti che io ti assegno e non sarà mai 
   una rinuncia ma un piacere bellissimo come la tua fedeltà non sarà 
   mai un dovere

...dimmi che ci sarà sempre e solo un anello d'oro al tuo dito e che ci 
   sarà sempre un nome solo quel nome che ti fa volare insieme a me

...dimmi che ...............................moltissimo di più amore 

ti amo veramente amore mio 


Ti amo Jo



With Love 



Nessun commento:

Posta un commento