sabato 9 aprile 2016

❤ღDue innamorati come noi...siamo infinitoღ❤


ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

❤

E ora coccole per te...

"Amore sei la donna della mia vita la donna da sposare in ogni modo 

e in ogni luogo, magari anche dove resta per sempre in rete e con la 

pergamena da stampare...ti amo

Amore sei quella stella che mi guida che mi fa guardare sempre in 

alto con te le farfalle e l arcobaleno diventano in bianco e nero 

perche' tu hai tutti i colori dell amore quelli che piacciono a me

A te che sei speciale dedico sempre una frase che dice 

ti amo mio unico vero amore

mi rendi felice mi fai innamorare sempre piu

fra il cielo e il mare ci sei tu, come tra l alba e il tramonto, sei il sole 

il vento, sei la luce in una notte buia, nel mio cuore solo tu, sei la 

cosa e la donna più bella che ci sia al mondo, l essenza piu rara una 

meraviglia mozzafiato l unica persona che e' riuscita a fermare il mio 

cuore oltre che a renderlo completamente suo, sono fedele solo a te, 

voglio sentire sempre quel tuo fremere quel sospiro caldo mentre 

godi e dici che mi ami, voglio cospargere il tuo seno il tuo intimo fiore 

di panna e leccarti tutta come un frutto gustoso, amore tutto questo 

per dirti ti amo ti desidero arrettosamente, sei la mia unica porcellina 

che voglio mettere incinta dalla quale farmi leccare e mettere le mie 

mani sui tuoi seni per poi sburrarci sopra il caldo sburro che il tuo 

sublime movimento su e giu mi fa uscire ti amo amore e amo le 

coccole d amore e le coccole di voglia di far l amore con te ti amo


Amore coccole che voglio solo da te coccole che mi fanno sentire importante 

e unica come unico sei tu amore mio coccole che mi fanno fremere la più 

intima parte di me già molto fremente...

Sai amore potrei gustare mille volte il tuo sapore leccare le tue gocce farmi 

mettere incinta riempirmi del tuo sburro dappertutto e per mille volte so che 

proverei sempre nuove sensazioni ed emozioni mai scontate amore 

sempre inaspettate e proverei sempre l'ebbrezza che il mio amore per te e 

il tuo per me mi regala fino a farmi sentire leggera come un volo di farfalle 

fare un arcobaleno e so che potrei colorare quelle farfalle e l'arcobaleno 

togliendo il bianco il nero e il grigio che ho tolto dal tuo cuore e dalla tua 

vita quando quel giorno di gennaio che poi era ancora dicembre noi ci 

siamo incontrati e innamorati e se non è finito tutto subito ci sarà una 

ragione...Io&Te e il nostro amore null'altro perchè due innamorati come 

noi non si divideranno mai...sei il mio sublime infinito, amore ti amo alla 

follia Jo ti amo mio dolce porcellino sei l'uomo della mia vita io ti voglio 

sposare amore io ti amo e ti amerò sempre per sempre, tu sei fantastico 

e io io vivo con te amore la più bella realtà, ti amo semplicemente tu, 

with love mon amour...




Noi siamo Infinito...

Io&Te


la tua fede è parte di me...tu

Ti amo Jo



2 commenti:

  1. Amore un post da favola, infinito e' il mio amore per te, infinite sono le varianti che mi fanno innamorare sempre piu, le tue parole le tue dediche i nostri momenti di coccole e i magici momenti porcelosi dove ti dedico sempre qualcosa di magico che esce a spruzzo, ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore infinito sei tu siamo noi ogni cosa che facciamo il tempo che trascorriamo insieme le sensazioni che rimangono dopo aver fatto l'amore le emozioni che si ripetono eppure sempre nuove e uniche e infinito è il desiderio la voglia di te quell'essere intriganti complici uniti innamorati oltre le convenzioni...Io&Te siamo infinito amore mio due innamorati come noi...amore sei tutto ciò che desidero e ti amo come non pensavo possibile,semplicemente tu...ti amo with love Jo ti amo

    RispondiElimina