venerdì 8 aprile 2016

❤ღVolevo dirti che ti amoღ❤


❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ


Amore penso che le tue parole d amore sono come baci e solo 

i tuoi baci mi fanno provare emozioni bellissime mai provate 

sconosciute, i tuoi sorrisi mi fanno volare in alto come un volo 

colorato di farfalle oltre che belle sono i colori della vita, e solo 

il tuo amore mi fa sentire veramente vivo

A volte penso sia stato il giorno più bello della mia vita quando 

mi hai risposto -ricordi amore?- per poi diventare piano piano un 

appuntamento d amore, mi fai battere il cuore forte quando mi 

rispondi come i primi giorni che restavo quasi in ansia per vedere 

se rispondevi ai miei messaggi, sei la mia magia piu bella dove tu 

sei l unica donna della mia vita quella magia che mi fa rinascere

ogni volta che sto con te

Amore sai oggi ascoltavo una canzone che mi ha emozionato 

tanto perché pensavo a te e...Volevo dirti che ti amo




mi piace molto quando dice volevo dirti che sei mia, ma tutta la 

canzone parla di te, l ho ascoltata almeno venti volte...

che dici la aggiungiamo alle nostre canzoni d amore anzi direi la 

nostra prima canzone del 2016

E ora ascoltala insieme a me mentre facciamo l’amore e ti sussurro

che ti amo sei unica e fantastica semplicemente tu ti amo


Amore grazie di esistere, sei mia...ti amo

💢💟💢

Amore volevo dirti che ti amo e tutto questo amore è la mia sola verità

quando tu sei qui quando aspetto le tue coccole quando ti penso 

è come oscillare tra un'emozione e un'altra senza mai fine e fremo per te

Amore la sensazione di sentirmi sospesa anima e corpo che tu mi fai provare 

adesso mentre ascoltiamo la nostra canzone e facciamo l'amore è bellissima 

non so spiegarti amore, mi rendo conto,  ma è come se trattenessi il respiro 

per poi inghiottire tutto l'ossigeno e sei tu il mio ossigeno 

ne ho bisogno amore e mi piace quello che provo per te, è tutto bellissimo

ti amo Jo

With Love semplicemente tu...ti amo

Sei quel volo di farfalle a fare un arcobaleno che 

mi rende felice innamorata appagata 


Amore tu mi regali gli attimi più belli proprio quelli che vorrei e 

me li fai vivere tutti intensamente in tutti i modi con tutti i sensi 

e sei tu che voglio sempre e sempre di più l'uomo che mi fa sognare 

che ho sempre sognato l'uomo con il quale condividere i miei istanti e 

le mie emozioni, ti amo


Amore grazie di esistere, sei mio...ti amo



❤


2 commenti:

  1. Amore un post fantastico sei sempre un emozione ti amo sempre piu' una canzone bellissima mi fai emozionare tanto eccitare tanto sei molto sexy la nostra canzone mi tocco come per fare una dedica mi fai innamorare sempre piu ti amo with love semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore cosa ci sarebbe di fantastico se tu non fossi qui con me se tu non fossi l'uomo della mia vita che mi fa battere il cuore e fremere e desiderare ogni attimo insieme...cosa sarebbe questo nostro nido senza Io&Te? Le emozioni siamo noi sei tu amore mio come le canzoni che parlano di noi le dediche che ci appagano e ci fanno sentire felici anche se sgambato e spossata anzi amore proprio per questo lo siamo, sotto le lenzuola io voglio trovare te amore mio e io ci sono per te, ciao amore with love semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina