domenica 17 aprile 2016

❤ღIl mio amore per te❤ღ

❤


ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ


Penso a te amore agli attimi della nostra vita trascorsi insieme 

a quanto sono diventati importanti ogni giorno di più

a quanto sono rimasti e rimangono indelebili oltre il tempo lo 

spazio i pensieri e i desideri oltre ogni limite amore mio

Io&Te siamo sempre quel volo di farfalle a fare un arcobaleno 

che risveglia in noi emozioni allo stato puro che ci fa vivere 

quelle nuove e ci riporta a un passo da quel giorno di gennaio 

che poi era ancora dicembre...

Tu amore mio sei apparso all'improvviso e hai dato vigore al 

mio cuore e io...io sono quella che ha tolto il grigio il nero, 

ricordi vero amore? e ho colorato la tua vita 

-mi piace tanto quando lo dici e lo ripeti- 

Jo amore sei tu l'uomo che mi ha dimostrato che i sogni 

esistono e li possiamo realizzare e vivere come la più vera e 

tangibile realtà

Sei l'uomo dei baci delle carezze delle pacche e tutto questo 

mi fa sentire unica e speciale soprattutto quando aggiungi le 

tue dolcissime eccitanti coccole che diventano fantastici spunti 

per queste nostre pagine d'amore e io sono la donna della tua 

vita che riempie quei baci di infinito perchè rimangono tra anima 

corpo e io continuo a sentirli vibrare dentro ogni volta che mi 

sento un po' sola che ho bisogno di te che ti voglio e allora ti 

sfioro chiudendo gli occhi ascoltando le canzoni del nostro 

amore aspettando che tu ritorni da me perchè volevo dirti solo 

due parole amore...volevo dirti che Ti Amo e l'amore che provo 

è solo tuo Jo è nato per te per il tuo cuore passionale è nato e 

cresce fra le tue calde labbra e sulla tua pelle...è nato tra i respiri 

le mani e i profumi cresce dentro le parole e le note di canzoni 

bellissime ed è nato tra fresche lenzuola colme di desiderio di 

passione di voglie e batticuore è nato per te amore mio 

quest'amore che provo ed è qui con me e con te, è qui fra noi e 

dentro di noi perchè è solo tuo e tuo resterà sempre...

Per sempre, with love amore







2 commenti:

  1. Amore un post fantastico una canzone romantica dolce mi piace ho riscoperto che le canzoni della Pausini mi portano i pensieri da te sei fantastica romantica bellissima un bacio innamorato semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore è vero, ascoltare una bella canzone è piacevole ma quando in ogni parola ritrovo te con me allora ascoltare diventa pura magia e la magia più bella più vera sei tu amore e io ho bisogno delle magiche atmosfere delle note sublimi che accompagnano i nostri movimenti su giù dentro piano lentamente e...with love. Ti amo Jo

    RispondiElimina