lunedì 25 aprile 2016

❤ღE saranno attimi sublimi...ღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ

non sai quanto ti vorrei e non so quale sarà il momento preciso in cui 

arriverai, quale respiro attenuerai in quanti brividi si condenserà il mio 

piacere nel sentire il tuo tocco su di me, ma so che nell'esatto istante in 

cui le tue dita sfioreranno la mia pelle, ogni cellula vibrerà confusa solo 

per te amore e sarà bellissimo...

E saranno attimi sublimi...

attimi di me e di te quando dentro tutto freme si bagna diventa liquido 

mi scioglie e mi fa sentire unica

E saranno respiri che si fondono con altri respiri, respiri di te e di me 

e le nostre mani che si fondono insieme 

E sarà pelle che si fonde con pelle in una totale simbiosi di piacere, 

quel piace mio e tuo che amiamo condividere Io&Te complici del nostro

amore delle sue infinite sfumature

E poi sarà quel tuo sguardo che mi spoglia quello che mi fa sentire 

totalmente nuda quello che mi accarezza e mi bacia la pelle e che mi fa 

sentire infinitamente bella importante speciale amata desiderata come 

mai prima era accaduto

E sei quel silenzio che mi urla dentro with love amore mio

E poi dentro quel silenzio io mi chiedo cosa pensi quando non puoi 

passare a casa da me e mi emoziona moltissimo pensare che vorresti 

farlo e mi piace pensare che sia così forse perchè io non resisto senza 

di te e allora ti penso forte amore ti scrivo e scrivo di noi qui nelle 

nostre pagine e penso che ti amo tantissimo e amo sapere che torni 

sempre da me, così io ti aspetto amore e spero di sentirti sempre...

quando sono in giro e non vedo l'ora di essere a casa 

quando sono con qualcuno e mi assento per stare con te e mi sento 

come una ragazzina follemente innamorata che vive di attimi di 

sensazioni di emozioni con il cuore a mille il fiato sospeso e la voglia 

di essere con te l’uomo della mia vita il padrone dei miei pensieri e 

dei miei desideri semplicemente tu...il mio tutto il mio pieno d'amore

anche se saziarmi di te è impossibile perché mi regali emozioni e 

sensazioni di una bellezza estrema e delle quali avrò sempre e solo 

un'immensa fame...ti amo

E adesso Jo amore mio vorrei essere con te in quella dimensione 

dove tutto diventa magico assolutamente bellissimo 

dove ogni attimo è pieno di serenità e colmo d'amore dove non c'è

spazio per le preoccupazioni le paure le notti passate a domandarsi

tutto e niente...amore non ho altri pensieri all'infuori di te e vorrei

che tu potessi sentirmi accanto sentire le mie carezze i miei baci e

vorrei poter sentire le tue parole rassicuranti rassicurarmi...

Amore Tu sei il mio tutto

e se non è finito tutto subito ci deve essere una ragione e in quel tutto 

la possiamo trovare...amore quanto ti penso

Accarezzami   Baciami   Stringimi 

Lasciami senza respiro anche stanotte come tutte le notti 

coccolami ripetimi infinite volte 

"Amore sei la donna della mia vita unica speciale e ti amo"

e poi lasciamo che siano le dolci note di una canzone, la nostra del 2016 

a dirci quello che vorremo sentirci dire...perchè io


Volevo dirti che ti amo 


e tu amore cosa volevi dirmi? 







Nessun commento:

Posta un commento