venerdì 22 aprile 2016

ღ❤Il nostro amore quotidiano❤ღ

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ

amo perdermi tra un volo di farfalle a fare un arcobaleno e ritrovarmi 

a fantasticare sui particolari del tuo corpo nei momenti più impensati, 

lasciarmi travolgere dai brividi ricordando le tue mani che sanno dove 

e come muoversi e come far diventare liquido il mio piacere

è davvero sublime amore mio

Jo amore, tu sei il dolce frutto che nutre i miei sensi la dolce 

tentazione il gusto del mio proibito

Quella pura follia di una passione romantica innamorata ma rovente 

e moltissimo di più come Io&Te sciolti in un abbraccio in un bacio nel 

nostro amore nel godere insieme di noi e anche per noi

Ti penso amore e ritrovo in ogni angolo di me un piccolo brivido che 

mi percorre lentamente e dolcemente il collo posandosi dentro ogni 

mio più nascosto desiderio e fremere amarti sempre di più innamorarmi 

di te adesso più di prima oggi più di ieri senza fine è tutto ciò che 

accade a me amore da quando tu sei parte di me, ti amo

Amore in questo silenzio colmo di noi io rimango a guardarti come se 

da un momento all'altro la porta di casa si aprisse e...il cuore a mille!

Attenderti con pazienza sotto la dolce pioggia dei miei incessanti 

pensieri sfilare i giorni seguire le ore con la voglia e il desiderio sempre 

più forte rendermi conto con immenso piacere che passano i giorni 

le ore i minuti e tu resti…resterai sempre e per sempre perchè sai Jo 

volevo proprio dirtelo che non ho mai amato così tanto…

Cercherei di te anche se non ti avessi mai incontrato, cercherei le tue 

mani anche se non mi avessero mai sfiorato e amerei te anche se non 

ti amassi già…tu mi fai sognare amore

Vorrei addormentarmi con te sulla pelle stanotte e odori sapori  respiri 

la nostra eccitazione si moltiplica tra le pieghe delle lenzuola e diventa 

puro piacere

Amore amo questa emozione, amo il suo persistere, amo il fatto che

sia così e che nessuno, nemmeno il tempo, riesca a scalfirla

è una sensazione speciale amore io la voglio stringere a me tenerla 

al mio fianco e custodirla nel cuore tra attimi e istanti pieni di 

bellissime emozioni di sfumature e fremiti sublimi la voglio vivere 

tutta quella sensazione e ritrovarla ogni volta che ho bisogno di te 

e mi basta un pensiero per trovarti dentro di me per ritrovare il 

Nostro amore quotidiano...ti amo Jo




Ti amo Jo


Nessun commento:

Posta un commento