domenica 3 aprile 2016

❤ღConnubio di noi ღ❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

❤


sei il mio solo pensiero qualsiasi cosa faccio tu penetri la mia 

mente dolcemente e diventi piacere...sublime piacere amore mio 

e ti lascio scivolare dentro di me e i tuoi sussurri diventano carezze 

profonde intense erotiche carezze e mi perdo così…

nel pensiero dei nostri fremiti

nei respiri corti e affannati

nel tocco di mani avide e bocche affamate

che si cercano nel profondo 

mentre tutto il mio essere vibra intorno al tuo

rimanendo incastonato nell'orgasmo più bello possibile

Amore mio amo il tocco delle tue mani la freschezza di un 

desiderio che si rinnova ogni giorno che cresce attimo dopo attimo…

amo le tue mani amore perchè trasformano i desideri in tangibile 

realtà

Amo i miei pensieri pieni di te amo il mattino quando un raggio di 

sole mi regala un caldo abbraccio tanto atteso eppure sempre nuovo 

e inaspettato e amo quei pensieri perché fanno un gran rumore 

muovendovi tra anima e corpo

Come un alito di vento che spazza via le nuvole 

Come pioggia che cade gentile su un fiore assetato 

Come luce oltre il buio

E come un bacio che si posa su labbra ansiose di sentirne gli 

effetti…

Ecco amore tu sei tutto questo per me e ti assicuro che non è 

abbastanza ma moltissimo di più…

Ti ammiro in tutta la tua bellezza e mentre i miei occhi seguono 

il tuo profilo mi lascio sedurre da te e sogno il momento in cui 

Io&Te ci ritroveremo ancora in quel connubio di noi

perfettamente integrati...

💕💕💕

Amore so che questa è l'ora dei sogni ma mi sto infilando sotto le

lenzuola e ho solo un dolce peccato sulla lingua e si chiama Jo

mi sento confusa amore dal mio bel pensare e dai tuoi baci 

e sono completamente persa nelle tue carezze...sì amore sento 

il tuo tocco mi sfiori come solo tu sai fare con le tue mani 

infinitamente eccitanti che scivolano su di me penetrando i miei

intimi segreti e anche se non posso vederti amore mio so che 

stai godendo con me...

Amore è sempre latente forte e indomabile la mia voglia di dedica 

per te...sei irresistibile mon amour e io non posso e non voglio fare  

altro che cedere, ti amo Jo





2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo quel connubio di noi mi piace mi fa sognare come quel po di te che stringe l orsetto al seno sei sempre fantastica mi fai pensare alla dedica, ti adoro con tutte le tue varianti, ciao Simona with love semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore un connubio che mi fa pensare a noi alla nostra unione alla voglia di essere e stare insieme e sempre in compagnia dei nostri pensieri dei desideri delle voglie dolci romantiche e anche no...quelle che ci completano in modo non usuale come hai detto tu non conforme, con te amore è tutto così unico e speciale mai nulla uguale mai nulla scontato, mi piace essere perfettamente integrata e mi piace che tu lo sia per me...sei fantastico amore mio come ogni dedica fra noi e per noi, ciao Jo amore mio with love semplicemente tu ti amo...

    RispondiElimina