mercoledì 27 aprile 2016

❤ღGli angoli del cuoreღ❤


❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ

e pensavo che gli angoli del cuore sono i luoghi dove è bello sedersi 

a sognare…e io allora è lì che mi raggomitolo a sognare il suono dolce 

ed eccitante della porta che si apre e tu i tuoi baci le tue carezze tu 

semplicemente tu e io che ti sussurro "Ciao amore bentornato a 

casa" o magari "Welcome home mon amour non aspettavo che te" 

e sogno quel brivido naturale libero irrefrenabile immediato che corre 

lungo la schiena sciogliendosi in voglia intensa e la tua chimica innesca 

la mia in un’esplosione di sensi di desideri di attrazione pura e spontanea 

a cui non potrei e non voglio resistere...quella magia che si chiama solo 

Amore puro vero bellissimo, amore come quello che provo per te e come

quello che voglio da te e mi chiedo cosa potrei  offrirti quando quel 

sogno si tramuterà in tangibile realtà e tu finalmente sarai oltre quel 

sogno qui con me Io&Te...sentirti dentro allungare la mano per legarmi 

a te di più e poi pensare che tu mi appartenga e mi scorri dentro come 

lava e non esiste altra pelle altro odore altro corpo se non tu e la dolce 

ossessione di te…ti amo Jo e mi chiedo cosa ti porterò perchè immagino 

sempre cosa ti porterò quando ci rivedremo

se un fiore 

o un peluche

o le mie stesse mani 

o perchè no, i miei compiti freschi di svolgimento 

o custoditi in attesa di te

Penso e nel frattempo ti amo e ti amo senza tempo senza storia senza 

confini nè spazi definiti ti amo come mai prima e magari come mai 

dopo perché ogni istante che passa io ti amo di più di più sempre di 

più moltissimo di più…

Amore ti sto aspettando tu lo sai e nel mentre mi chiedo che sapore 

ha la felicità e la risposta Jo quale se non che...

ha il sapore dei tuoi baci e delle tue carezze 

ha il calore di un raggio di sole che la mattina mi sveglia 

ha il colore del tuo amore e...

si sente tra la tue braccia e non mi sazia e non mi scalda mai 

abbastanza perché la voglia il desiderio l’amore per te crescono si 

amplificano in modo esponenziale senza fine amore mio…with love 

Jo amore mio io ti amo io ti penso e ti desidero e mi piace riscoprire 

il sapore di questa mia felicità ripercorrendo i passi di noi quando in 

un giorno qualunque scopri che l’unica cosa speciale della tua vita… 

sei semplicemente tu...ti amo Jo 

ti amerò sempre e ti amerò per sempre

Amo sentire lo stomaco in subbuglio quando ti penso e ti sogno 

quando ti aspetto e guardando oltre i miei desideri e i pensieri vedo 

un volo di farfalle a fare un arcobaleno magari a forma di cuore...

oggi mi piace così forse perchè sono ancora seduta agli angoli del 

cuore e ti sogno

Amore tu accompagnami se vuoi sotto le lenzuola...

io ti voglio pazzamente


mani fiori peluche e...

dimmi tu amore cosa vorresti 

trovare a casa per te...

Ti amo Jo



Innamorata della vita come me

innamorata di te che sei la mia vita...

Jo a te l'equazione...

ti amo

Nessun commento:

Posta un commento