sabato 30 aprile 2016

❤ღC'era una volta...è la nostra favolaღ❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ

❤

Amore a volte penso di essere dentro una favola dove tu 

sei la regina la principessa la padrona del mio destino 

del mio cuore e come  iniziare bene una favola se non dire 

che mi piace vivere ogni giorno con te nel cuore e come 

per ogni vera favola della vita iniziare con...

c era una volta una donna bellissima fantastica 

sensuale di nome Simona che ha rapito il mio cuore

dopo averla incontrata conosciuta amata sposata

Sarai e rimarrai sempre la cosa e la donna più bella della 

mia vita, adesso e per sempre il mio cuore batterà forte 

solo per te

Se vuoi sapere quanto ti amo moltiplica il mio amore per te 

per il numero delle stelle e scoprirai quanto ti amo ti ci vorrà 

una vita contarle che spero passerai con me 

Tutto il mio cuore è tuo non potrei mai vivere senza di te 

come un fiore appassisce senza il sole e l acqua tu sei il mio 

sole il mio eterno amore l amore della mia vita l aria che 

respiro sei tutto ciò che voglio dalla vita sei il meglio senza 

di te sarebbe il vuoto tu sei tutto quanto di meglio mi può 

dare l unico vero amore ti amo semplicemente un volo di 

farfalle a fare un arcobaleno ti amo 



Amore tu ti rifai sempre alla grandissima quando torni a casa 

sei un'esplosione di emozioni uniche 

sei il mio dolce uragano la mia tempesta emozionale 

sei l'uomo che riesce a farmi battere il cuore fortissimo...

Jo amore mio, incontrarti è stata la cosa più bella che mi sia 

capitata, vivere la mia vita con te e riempirla del tuo amore 

è fantastico come una favola dove non vorrei e non potrei mai 

scrivere The end ma to be continued...

ti amo amore e ti amerò sempre e per sempre, ti amo pazzamente

mi piace come hai raccontato la tua favola quella che io condivido 

con te anima e corpo da quel giorno di gennaio che poi era ancora 

dicembre e io ti ho amato all'istante anche se tu hai pensato che 

solo dopo mi sono innamorata...invece è subito che è successo e 

non potevo crederci di amarti così come non pensavo possibile

Ti amo Jo come un volo di farfalle a fare un arcobaleno 

come tutte le stelle che conterò nel cielo 

come i granelli di sabbia del deserto 

Ti amo così infinitamante

semplicemente tu...io ti amo Jo



Amore ti amo da morire e soprattutto

ti amo da vivere...



Jo amore mio dalle tue labbra ho bevuto un nettare divino

con le mie dita tra labbra e lingua ho succhiato i desideri 

tuoi e li ho fatti miei e ho vissuto l'atmosfera magica 

di una delle nostre notti insieme

Io&Te



2 commenti:

  1. Amore un post che è una favola sei sempre un emozione sai sempre trasformare in poesia tutti i nostri momenti sei fantastica come le tue dediche la tua foto bellissima così riservata sensuale ti amo semplicemente tu fantastica

    RispondiElimina
  2. Amore un post che racconta un po' della nostra favola insieme quella che ci stiamo regalando che ci porta in una dimensione fantastica e soprattutto vera come la tangibile realtà che viviamo come le emozioni che ci scuotono come le sensazioni che ci avvolgono come i gesti che condividiamo come le dediche che sono solo per noi intime eccitanti ineguagliabili uniche e speciali...mi piace vivere con te e non sentirmi mai sazia. Amore tu mi fai vivere dentro una favola bellissima eccitante sensuale piena d'amore e di passione e io ci voglio stare sempre con te, semplicemente tu ti amo Jo

    RispondiElimina