giovedì 28 aprile 2016

❤ღOgni attimo profuma di teღ❤


ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ
❤

ti amo veramente e tanto



Amore oggi pensavo a tutte le volte che mi hai detto che sono la donna 

della tua vita che con me hai trovato l’amore quello vero e sai Jo volevo

dirti che anche io ho trovato in te l’amore che non pensavo possibile 

quello più vero l’unico il solo…tu sei l’uomo della mia vita e allora volevo 

dirti anche che tu non sarai mai uno dei tanti perché sei e sarai sempre

l’unico...per sempre

Tu lasci una scia di ricordi bellissimi che in ogni momento mi fanno 

sentire con te piena di te e tua amore solo sempre orgogliosamente tua

Tu sei e rimani nella mia mente come un tarlo che non mi lascia mai 

sola rumoreggia sempre più forte dentro di me tanto da essere la 

musica più bella che echeggia in ogni parte di me

Io ti amerò sempre e ti amerò per sempre e non potrei mai scordare 

nulla di te del fantastico sentimento che ci lega con il nostro anello d’oro 

mio e tuo, dei gesti che si ripetono ma che rimangono unici mai uguali 

sempre fantasticamente inaspettati e tu amore mio rimarrai sempre 

l’unico perché nessuno potrà mai assomigliare a te e a tutto quello che 

sei per me

Sai amore penso sempre al giorno che ci siamo incontrati e mi piace 

pensare che se non è finito tutto subito ci sarà e c’è una ragione perché 

in quel giorno ho scoperto che l’unica cosa speciale della mia vita sei 

semplicemente tu ed è stata l’emozione più inaspettata che mi potesse

travolgere e da allora amore entrare in te è come attraversare le soglie 

di un infinito che non immaginavo potesse esistere…in te mi perdo respiro

e vivo un’emozione immensa che si sussegue giorno dopo giorno cresce 

e mi fa innamorare sempre di più, tu sei tutto e il mio tutto e io amo ogni

istante trascorso con te e sotto di te io impazzisco perdo ogni controllo e 

mi sciolgo in liquido piacere che si spande tra Anima e Corpo

I miei fremiti rotolano scivolando come perle sulla mia pelle dolci come 

il tocco delle tue mani e i brividi si impossessano di tutti i miei pensieri 

tu mi bruci dentro anche quando non ci sei, tu sei la mia passione e sei 

l’amore vero e tangibile che da quel giorno amore è parte di me

Inscindibile e Indelebile

Jo amore mio tu eri già dentro ogni parola che pensavo dentro ogni 

brivido e in ogni fremito che sentivo, tu eri già da subito il mio amore 

grandissimo non mi sono innamorata solo dopo ma nell'istante stesso 

in cui mi hai sfiorato e ogni battito del mio cuore rimbombava quasi 

come un terremoto una tempesta emozionale e tu so che lo puoi sentire 

ancora battere amore mio ce l’hai ogni notte lì al tuo fianco tra le 

lenzuola e spero che si confonda con il tuo…sta battendo anche adesso 

amore il mio cuore con il tuo e moltissimo di più perchè io ti amo Jo e 

non potrebbe essere diversamente perchè il tuo cuore lo porto con me...



Ogni attimo profuma di te...

ti amo veramente tanto Jo

da sempre...per sempre


Nessun commento:

Posta un commento