domenica 24 aprile 2016

❤ღUn desiderio speciale sei tu per me

❤

Jo amore, oggi avevo solo questa canzone tra anima e corpo

forse perchè raccoglie tutti i miei pensieri i miei desideri i bisogni le voglie 

e le emozioni che provo per te



ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ

Ti ho aspettato intuendo che non saresti passato ma sperando che 

quel sesto senso che spesso mi accompagna si potesse sbagliare

Ti pensavo e sognavo di sentirmi scaldare dai tuoi abbracci di sentirti 

stretto intorno al mio corpo, percepivo i tuoi occhi in fondo al mio 

sguardo lì dove finisce il corpo e inizia l’anima proprio lì un po’ sopra 

al cuore e mi chiedo perché mi manchi sempre così tanto 

[domanda retorica ma piacevole]

Amore i miei pensieri sono sempre in volo da te e noi siamo vicini, 

vicini mille pensieri e parole e milioni di emozioni e sensazioni speciali 

accompagnano quei pensieri e quelle parole così da non farci mai 

sentire troppo distanti e mi piace che tu ci sei anche solo per regalarmi 

quel raggio di sole che non fa mai calare il buio nel mio cuore e rallegra 

riempie sempre di sole la mia giornata. 

Amore quando non ci sei io muoio di te dalla voglia che mi assale e 

non mi lascia per un solo istante...sei la mia emergenza d'amore 

ed è un desiderio speciale il mio bisogno di te...

La mia fantasia ti disegna lentamente percorre su e giù dolcemente 

la tua pelle fino a fermarsi dove io posso solo emozionarmi e sognare 

volare perdermi e lasciarmi sedurre fino ad amarti amarti amarti 

non sentire null'altro che questo folle sentimento risuonare come 

la cosa più bella che potesse capitarmi

Jo amore mio sei la mia dolce ossessione la tentazione che ha il 

sapore della passione e io mi innamoro di te sempre di più perché 

non esiste Amore senza Passione e incontrarti stare con te essere 

parte di te mi fa vivere in quella fantastica eterea dimensione che 

è estasi e non ci sono altre emozioni capaci di eguagliare quel 

momento e io ti amerò sempre come se fosse la prima volta allo 

stesso modo in cui è cominciata con quel brivido lungo la schiena 

il cuore che sembra ingolfarsi e un volo di farfalle nello stomaco 

ed è da allora che splende l’arcobaleno più colorato dentro di me…

ti amo



Amore, ogni respiro fiorisce il mio desiderio per te

Ti amo Jo

Nessun commento:

Posta un commento