martedì 26 aprile 2016

❤ღIf not you ... whoღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ

e penso a quanto amore provo per te a quanto ne ho dentro, è così 

tanto che ad ogni respiro è come se straripasse...mi manchi tantissimo 

e ti aspetto amore con tutto il cuore ti desidero e con il corpo fremo 

pensando a ogni attimo da vivere con te, a ogni tuo sguardo che si 

posa su di me, a ogni tuo sorriso e al tuo ridere che echeggia nell'aria

rendendola speciale, mi piace quando posso sentirti amore...mi piace 

sapere che sei felice e che se sei felice è perchè sei innamorato e mi 

emoziona sapere che se sei innamorato lo sei di me...io ti amo amore, 

sono innamorata di te pazzamente...lo sono ogni attimo di più e mi 

piace sentirmi così innamorata mi piace esserlo innamorata di te

e mi piace esserlo come non pensavo possibile, with love mon amour

Vivo sospesa in attesa di incontrarti e poi di incontrarti ancora e 

ancora e ancora amore e quando ci incontriamo e facciamo l'amore 

sono felice e appagata e aspetto il prossimo incontro e vivo di te 

amore mio e amo la mia vita con te e soprattutto amo te, l’uomo 

della mia vita il solo l’unico il mio grandissimo vero amore…

chi se non te...






Amore, quando arriva la notte e io mi infilo tremante e sognante 

sotto lenzuola stropicciate dai desideri tu scivoli in me e sei pensiero 

costante dolce ossessione travolgenti fremiti, tu bruci dentro come 

il fuoco e sei fuoco che non si spegne resta come il tuo pensiero su 

ogni centimetro della mia pelle e mi emoziona sentire la tua presenza 

i tuoi respiri i tuoi battiti tra le lenzuola sulla pelle e sulle labbra…

è il tuo fantastico e speciale modo per restare con me mentre il 

desiderio di te mi passeggia incessantemente dentro e il piacere 

scoppia dolce come mille luci colorate che sanno di arcobaleno

come quello disegnato da un volo di farfalle...

💖💖💖

Sai amore mio solo tu sai regalarmi la sublime sensazione di totale 

piacere con il calore del tuo corpo e con le tue mani che si insinuano 

ovunque mai sazie e io le accompagno ad esplorare a toccare a 

consumare i respiri facendomi rabbrividire fin dentro l’anima… 

solo tu riesci a farmi perdere totalmente la ragione...ti amo 

ti amerò sempre e ti amerò per sempre...

Ti sto aspettando amore e nel mentre mi immergo nei ricordi dove

tutto è nitido dove tutto è vero come la tangibile realtà che 

risuona in me e mi siedo a sognare negli angoli del cuore...


ti amo Jo




Nessun commento:

Posta un commento