sabato 2 aprile 2016

❤ღPerfettamente Integrata...amore grazieღ❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

❤

E volevo dirti grazie...

grazie per i bei momenti passati con me...

grazie per il tuo amore incondizionato per me...
che si fonde con il mio per te 

grazie per i tuoi sguardi, per i tuoi respiri 
per i tuoi baci e per le tue carezze...

grazie per le coccole e le dolci parole che mi sussurri sempre...
[e anche per bunny e pig ahah ti amo Jo]

grazie per farmi camminare sempre 3 metri sopra la terra
e il cielo e per farmi sentire quel fantastico volo di farfalle
a fare un arcobaleno

Ti amo amore, ti amo Jo...




"Amore sei sempre il mio gioiello piu' bello, 

un fiore che ha i colori dell amore come la rosa e l orchidea,

sei la cosa piu' bella, 

l esistenza piu' rara, 

la meraviglie delle meraviglie, diciamo la prima meraviglia del mondo, 

non e' banale dire che ho bisogno di te come la necessita dell acqua 

nel deserto, sei la mia fonte che mi disseta, sia nell anima sia nel cuore, 

nel corpo e nel ".......", sei l aurora al mattino, il raggio di sole che 

scalda dopo la pioggia, che riscalda il mio cuore, dove tu sei 

perfettamente integrata

dentro il cuore nella mia mente sei unica speciale 

sei fantastica ti amo..."




Amore mio nulla è banale quando tu lo riempi d'amore

quando mi fai perdere il controllo di me stessa 

quando continui a volteggiare come farfalle dentro di me 

e io ti penso amore e voglio toccarti

sentirti viverti voglio amarti e amarti ancora e sempre

voglio te amore e voglio cercarti tra il buio e il silenzio 

che hanno odori e sapori indelebili e mi fanno mancare il fiato

amo perdermi fin dove troviamo il piacere...

piacevolmente soffusa tra un fremito e le tue carezze

Ti amo Jo



Nessun commento:

Posta un commento