lunedì 11 aprile 2016

❤ღInnamorata/o sempre di piùღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amo e 
ora coccole per teღ❤ღ


Amore come la primavera sei entrata lentamente nel mio cuore 

quasi in punta di piedi, come le prime parole d amore che ti 

arrivano al cuore

Se guardi una notte stellata tu vedi nel cielo tante stelle, cosi tante 

che ognuna sembra ignota, quasi senza luce, fra tutte poi ne vedi 

una più luminosa una più vicina delle altre e allora tutte le altre 

stelle diventano ancora più ignote si spengono, diventano scure sei 

tu che le oscuri con la tua bellezza il tuo romantico mondo, e poi 

con il tuo volo di farfalle rendi tutto cosi colorato cosi bello da vivere, 

se c'è una donna nella mia vita direi amore che quella donna sei tu, 

se devo dire che c'è una sola donna che mi fa venire qualcosa di 

duro sei tu e sei tu che lo fai arrettoso e lo fai sburrare. 

Amore per concludere dico che sei solo te che voglio amare che 

voglio amare e che amo 

Amore ti amo e con te nel cuore mi scaldo mi completo mi eccito 

mi fai felice sono felicemente innamorato 

with love semplicemente tu ti amo


Amore tu sei la mia più grande emozione e oltre a dirti che ti amo 

volevo dirti che io appartengo a te e amo gustare tutto il tuo 

sapore rimasto intrappolato tra le mie dita mentre eseguivo 

quel compito che tu hai assegnato a me e pensandoti mi accendo 

di nuove intriganti e proibite fantasie e sono pronta a darti tutto ciò 

che desideri amore mio...e a chiederti quel qualcosa che mi rende

felice quando i tuoi pensieri i tuoi gesti i desideri sono solo per me

Amore la tua dolce voglia da portare sotto le lenzuola quella voglia

che ti farà sfiorare la tangibile realtà che siamo Io&Te mi fa impazzire

voglio toccarti ancora amore mio e sentirti sciolto nel piacere

e voglio accarezzarti dolcemente lentamente e sentirti ansimare 

fino a desiderare il succo del tuo piacere dentro di me e riempirti 

dolcemente con il mio...with love mon amour

semplicemente tu...ti amo e amo il nostro volo di farfalle a fare 

un arcobaleno, ti amo Jo 

e di te io sono 

Innamorata









2 commenti:

  1. Amore un post fantastico innamorata mi piace tanto leggerlo poi mi accontenti con la canzone della Pausini mi fai innamorare sempre più le tue foto il video non sei mai scontata la foto di ieri in rosa fantastica la dedica per te sublime ti amo with love semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore innamorati è più completo perchè siamo così noi e mi piace trovare la strada per poter catturare le tue voglie e farle diventare le mie e mi piace che Io&Te camminiamo sulla stessa strada insieme mano nella mano e lascio che sia tu a guidare i miei passi ecco perchè è tutto così bello quello che facciamo insieme quello che condividiamo perchè ci unisce ancora e sempre di più. Amore quando faccio qualcosa per te e per me penso che è come andare in un luogo meraviglioso una terra del piacere e trovare l'estasi pura come in nessun altro luogo,with love amore semplicemente tu amore mio Ti amo Jo

    RispondiElimina