sabato 23 aprile 2016

❤ღQuando ti aspetto...ღ❤


❤
ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ



un altro giorno senza te e tu mi manchi tantissimo

e quando ti aspetto e ti vorrei e mi soffermo a guardarti allora 

accade che mi smarrisco in mezzo alle virgole e agli accenti dei 

nostri discorsi delle nostre coccole e tra i profumi dei nostri baci

e penso che senza di te nulla avrebbe senso perché ogni parola 

ogni frase ogni punto e ogni spazio è pieno di te sempre di più...

Jo è bello osservare il tempo che scorre e sapere che tutto passa 

ma non tu amore…e so che anche per te è così, è come se ci fosse 

un filo che mi lega a te che ti lega a me e tu torni e io ti aspetto…

siamo sempre così vicini mai distanti e se stare lontani a volte è 

una necessità per vivere, i nostri cuori si appartengono e sono 

sempre insieme, ovunque dappertutto...

e così ti aspetto, aspetto le tue mani nella piena estasi dei sensi 

perché tu sciogli in colori tutto ciò che la mente immagina per 

dipingere il mio corpo di umidi piaceri 

Così i tuoi pensieri mi scivolano addosso e li sento e li voglio 

uno per uno e ti aspetterò amore mio perché so che tu torni 

sempre da me perché so che mi ami e nel momento in cui sarai 

qui voglio fondermi con te in un languido abbraccio e rimanere 

sospesa tra le tue dita che diventano il tocco più sensuale che 

amo sentire e tra i tuoi sospiri e i battiti dei nostri cuori 

sospesa in un attimo d’amore quella frazione infinitesimale di 

tempo all'interno del quale accade qualcosa di magico come 

trovarci una vita intera, un amore intero mille e mille ricordi 

pensieri desideri che si moltiplicano…un attimo che ferma i battiti 

del cuore per poi farlo volare all'impazzata un attimo dentro al 

quale ogni emozione si veste d’infinito e quell'attimo siamo Io&Te 

amore...mi piace tanto

mi piace perchè...

è bello stare con te 

è bello fare l'amore e godere con te e farei l’amore e mi perderei nel 
piacere assoluto che solo tu mi fai provare senza mai stancarmi...

è bello ripeterti che ti amo da morire e che sei l'uomo della mia vita
e te lo ripeterei all'infinito

è bello sentirti dire quanto mi ami e quanto sei fedele per piacere e 
non per dovere e vorrei sentirmelo dire senza fine

è bello il tempo con te...

è bello amarti ed è la mia sola verità perchè il mio amarti è il 
sentimento più particolare unico e speciale che provo da quanto 
ti ho incontrato 

è bello sentire riecheggiare dentro di me quel concetto fantastico 
che mi hai detto tante volte e "Se non è finito tutto subito ci sarà 
una ragione..."

Sei tu Jo la mia ragione e mi innamoro sempre di più amore

Sei importante amore mio come l'aria per un respiro...come l'acqua 

per il deserto come te per me...come sentire un volo di farfalle

a fare un arcobaleno...ti amo


Ti amo e ti sto aspettando 



Nessun commento:

Posta un commento