venerdì 15 aprile 2016

❤ღInesauribile desiderio...Tuღ❤

❤
ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ

e anche se sono passati pochi giorni da quando ci siamo visti...

mi manchi e vorrei che tu fossi qui ora, vorrei poterti dire quanto 

ti amo e quanto è forte e speciale quello che provo per te perché 

tu lo sai Jo che non immaginavo potesse accadere di innamorarmi 

così alla follia direi e vorrei te amore, ti vorrei qui a parlare con me, 

vorrei baciarti accarezzarti e ripeterti che sei l’uomo che amo da 

morire e vorrei ricoprirti di tutto questo mio amore perché sei tu 

l’unico a cui lo voglio offrire

Amore come posso farti capire che tu sei l'uomo della mia vita 

l'uomo che amo e del quale sono gelosa l'uomo che aspetto anche 

solo per poco magari per un saluto al volo ma che quando arriva 

scatena in me emozioni pazzesche e volevo dirti amore che sei solo 

tu la mia fonte di inesauribile desiderio, quel desiderio infinito che 

spoglia il corpo e lo riveste di soli brividi e fremiti intensi, che di notte 

mi regala le immagini dei sogni di un noi pieno di sensazioni bellissime 

vere reali uniche che mi fa pensare alle tue mani, alle tue coccole e ai 

tuoi pensieri alla tua bocca e a te dentro me e poi a te sopra di me, 

a te che sei parte di me 

Amore volevo sussurrarti all'orecchio i miei desideri le mie infinite 

voglie e dirti

"Jo amore mio, sognami sfiorami fallo adesso e fallo sempre e non

importa se lo fai con un pensiero o con un sospiro, tu fallo perché in ogni 

gesto in tutti i pensieri e i desideri troverai tutto il mio amore per te…"

Amore ti penso tantissimo e non e penso che al momento in cui tu sarai 

qui con me e aspettando i tuoi passi, custodisco il tuo odore, quello 

dell’amore della passione di una doccia appena fatta di un caffè 

macchiato, lo racchiudo tra i capelli sotto il cuscino tra lenzuola 

fresche di desiderio per averti con me in ogni istante

E’ anche un sublime profumo di sesso quello che inebria i sensi e mi 

riempie la testa di te delle tue mani delle tue labbra dolci

delle tue dita….

E altro non provo se non quel brivido caldo che mi accende 

dolcemente e che mi riporta sempre a te 

tra le tue braccia

nei tuoi sogni

nel tuo cuore…ovunque dappertutto



Jo amore, "Sei nella mia vita più che mai 

Un colore nuovo nei giorni miei 

..."

Ti amo Jo 

💗💕💗

sei nei miei pensieri innamorati

dolci colorati felici come un volo di farfalle a fare un arcobaleno...





2 commenti:

  1. Amore un post fantastico sei sempre un emozione grandissima il video della pausini la tua foto bellissima sei bellissima sexy sensuale sei la mia unica eccitazione una dedica speciale a una donna fanntastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu non sei mai scontato neppure quando mi dici che il mio post è fantastico che io sono bellissima sexy sensuale romantica e magari me lo ripeti sempre e io mi perdo tra le tue parole emozionandomi sempre come se ti ascoltassi per la prima volta. Jo amore anche tu sei la mia unica eccitazione la mia dolce ossessione la mia tangibile realtà, sei il mio tutto e moltissimo di più, with love con dedica amore mio, ti amo

    RispondiElimina