mercoledì 6 aprile 2016

❤ღCoccole per me...ღ❤



ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

❤

"Amore, volevo dirti che sei la ragione per cui vivo, 

l unica donna che mi da il vero volto dell amore in tutte 

le sue sfumature, sei la luce che illumina la notte, 

la luce dei miei occhi, sei l unica donna che amo veramente 

che voglio sempre, sei il mio grande amore, posso dire che tu 

riempi il mio cuore, la mia mente il mio io e le mie giornate 

senza di te sarebbe il vuoto, voglio darti un mare di coccole

ogni giorno che passa e tu sei nella mia vita capisco che sei una 

donna fantastica speciale la donna della mia vita, tutto e' per me 

di te fantastico, vedi come scrivo sgrammaticato ahah pero' fila, 

il discorso e anche tutte le mie emozioni e i miei desideri, e mi 

sembra di scrivere un libro ogni giorno che sto con te, ogni giorno 

e' una pagina nuova un nuovo capitolo mai noioso mai scontato 

sempre molto sensuale, tu sei sensuale, se guardo il cielo ci sei 

tu quella stella che brilla sempre piu delle altre tu brilli e sei piu' 

importante di tutte le altre donne


Amore ti amo with love 

semplicemente tu come un volo di farfalle 

a fare un arcobaleno 

ti amo"

💗💗💗

"Amore so che te lo dico sempre e ci credo davvero che tu sarai il poeta 

più sgrammaticato ma sei il solo l'unico che voglio leggere sempre e 

che mi incanta mi seduce mi affascina io ti voglio amore ti amo ti desidero 

sempre tanto e con te sono felice innamorata mi fai vivere emozioni che 

non avevo mai vissuto provare, sensazioni che mai avevo provato e tu 

hai riempito di calore e di colore il mio mondo hai dato una ragione a ogni 

attimo a ogni attesa e sei fantastico amore mi fai battere il cuore e fremere 

tanto, sì amore fila tutto e quello che dici è bellissimo

Amore ti amo tantissimo e sento quel volo di farfalle a fare un arcobaleno

dentro e fuori di me 

Amore semplicemente tu...ti amo Jo, with love forever, 

Ciao Jo sei la mia dolce ossessione la mia sublime tentazione 

alla quale cedere con amore e passione

fino all'estasi

Ti amo Jo"




Nessun commento:

Posta un commento