martedì 5 aprile 2016

ღ❤ღIl nostro mondo d'amoreღ❤ღ

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ
❤

ti penso e penso che ogni volta che mi baci…mi sento fremere

dalle tue labbra solo gocce di miele e caffè

e sulla pelle fuoco e dolci sensazioni sotto forma di altre gocce 

speciali, dettagli e particolari che non sfuggono all'intimità del mio 

corpo e ti cerco amore mio tu lo sai cosa voglio da te... 

Amore ti amo e copro ogni istante con la passione con quella che 

provo per te e tu per me, ogni giorno della mia vita la uso come il 

vestito più bello caldo e fresco e anche quando mi spoglio nessuna 

di quelle sensazioni può scivolare via perché tu sei parte di me e 

abiti la mia pelle

Tu sei tutte le emozioni possibili amore mio indelebile come l’amore 

che provo per te e come i pensieri dettati dal cuore che attraversano 

anima e corpo lasciando che io ceda alle più dolci tentazioni...

Aspetto la tua calda voglia il tuo intenso amarmi pensando solo a te 

Jo e pensandoti intensamente mi chiedo se ti arrivano i miei brividi 

magari come un volo di farfalle a fare un arcobaleno che tu potresti 

non solo sentire ma anche vedere come la tangibile realtà che siamo 

Io&Te e nessun altro...

Sai amore quando so che tu non passerai da me io amo rimanere 

in attesa lo stesso e amo guardare le ore sfilare una dopo l’altra in 

questo silenzio mai abbastanza muto perché si anima di te e muove 

speranze desideri pensieri sogni e così mi chiedo mille e mille volte 

ancora cosa fai e dove sei se stai bene se mi pensi se vorresti essere 

qui se tra gli spazi dei tuoi impegni trovi il tempo per noi se ti lasci 

accarezzare da un pensiero bellissimo magari sotto le lenzuola…

quanto rumore amore mio fai dentro di me…non so se ti ho mai detto 

quanta confusione generi in me…mi perdo in emozioni che travolgono 

e mi ritrovo aggrappata a un desiderio infinito che genera altre 

emozioni…e so solo che ti amo e non c’è nulla che possa farmi sentire 

più felice…allungo le mie mani dalla tua parte di letto ti accarezzo...

con le mani meraviglioso strumento che parla un linguaggio universale 

senza bisogno di dire una parola e capaci di raccontare un mondo 

d’amore come il nostro attraverso gesti che scuotono anima e corpo 

come le mie dita tra labbra e lingua per gustare quel sapore intenso 

fatto di sensualità e passione di erotismo e complicità che sanno di te 

di me…è il nostro mondo amore così unico e speciale che vive sul 

filo di un bacio tra le tue mani e le mie e moltissimo di più…

No Living Without Loving You





Semplicemente tu...



Ti amo Jo



2 commenti:

  1. Amore un post fantastico, il nostro mondo, direi il nostro amore, il mio unico mondo sei tu dove ci sei tu ci sta il mio cuore la mia vita il mip tutto, lo sai che quella gonna gialla mi attizza molto sei molto sexy una dedica speciale ti amo with love ciao Simona

    RispondiElimina
  2. Amore il nostro mondo pieno del nostro amore si trova dove ci siamo noi, lì c'è la nostra casa lì noi ci amiamo e ci innamoriamo sempre di più e in quella casa che è il nostro mondo d'amore noi ci dedichiamo emozioni sensazioni e...moltissimo di più come stanotte amore mio come adesso sotto le lenzuola e anche no, le dediche per te sono sempre speciali amore mio come te unico e speciale, with love ti amo, ciao Jo

    RispondiElimina