lunedì 18 aprile 2016

❤ღIo ti amo Joღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ

ogni mattina mi sveglio con un solo pensiero un solo desiderio tra 

anima e corpo e la sera amore ho sempre e solo te nei miei pensieri…

tu e il desiderio che accarezza la pelle si insinua piano dolcemente e 

sussurra ai pensieri parole concetti gesti e coccole tutto quello che tu 

dici e fai per me …tu amore il desiderio al quale resistere è impossibile 

che mi cammina meravigliosamente addosso e lungo la pelle fino a 

quando lo sento gridare così forte da farmi tremare e nulla è più sublime

del ritrovarmi a cedere…amore tu sai che cosa vuol dire cedere Io&Te 

non possiamo né vogliamo resistere…amore mi soffermo a chiedermi 

dove sei adesso e se mi stai pensando o magari sognando e mi piace 

pensare che con me condividi ogni piccolo dettaglio che sia musica 

poesia o moltissimo di più

Sai Jo non è difficile immaginare cosa io stia provando per te e cosa 

mi succede sotto lenzuola fresche di passione dove ritrovo i battiti 

del tuo cuore quelli che fondendosi con i miei mi regalano istanti 

pieni d’amore e ripetono all'infinito 

Io ti amo Jo...sei un pensiero sublime  

Amore mi sento persa tra brividi ed emozioni e mi fai innamorare 

sempre di più 

Amo ogni parte di te ogni particolare che sia piccolo o grande, tu 

sei il mio universo complementare e ho bisogno di te amore di 

unirmi alle tue magiche atmosfere per provare ancora sentimenti 

che diventano sempre più importanti sentimenti che hanno solo i 

nostri nomi sonori visibili ma anche silenziosi e invisibili perché 

siamo sempre insieme Io&Te  

Amore le tue spiegazioni di questa mattina così speciali e 

fantastiche piene di significati mi hanno reso felice e mi piace 

pensare che solo io conosco le strade del tuo desiderio che percorro 

con le mie voglie facendo ardere le tue e amo quando mi parli della

tua fedeltà non per dovere mi fai sentire speciale amore mio e penso 

con immenso piacere alle tue parole al fatto che ami la mia gelosia e 

che nessuna potrebbe svuotarti come faccio io [censura my love…]

Quello che vorrei adesso è averti qui con le mani dappertutto e con il 

corpo ad inebriare i sensi e so che non possiamo stare insieme adesso 

allora amore sognami desiderami perché ogni volta che lo farai io 

ti sentirò…c’è un legame sottile immenso forte che ci unisce e io sarò 

solo tua ti appartengo ti apparterrò per sempre e ti voglio solo per 

me e tra lenzuola disfatte dai sogni la mia sola verità sei tu e sei la 

mia dolce ossessione la mia travolgente passione d’amore e come 

un volo di farfalle a fare un arcobaleno tra sguardi pieni di desiderio

sei tu amore l’unico uomo che amo e mi regala la più vera e tangibile 

realtà perché il tuo amore mi toglie il fiato per tutte le emozioni che 

mi fai vivere…with love Jo, semplicemente tu...ti amo






Ti amo Jo

💕💓💕

E sono felice amore ogni volta che il tuo pensiero 

fiorisce dentro di me e...

ti desidero immensamente




Nessun commento:

Posta un commento