lunedì 4 aprile 2016

❤ღPensieri Desideri Gestiღ❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

❤

sento il desiderio di te bruciare nel labirinto dei miei sensi

ti diffondi in ogni spazio amore lo riempi della tua dolce essenza

ecco perchè ti sento scorrere lento dentro di me

dolce come un piacere profondo

prepotente come il tuo essere maschio

cedendo alla tentazione di quella dedica alla quale è impossibile 

resistere sogno le tue dita che percorrono la pelle e rivivo i dolci 

momenti vissuti e condivisi Io&Te

Vorrei che tu fossi qui e vorrei essere tra le tue braccia e sentirmi 

protetta e coccolata da te e poi vorrei stringerti contro il mio seno

💖💖💖

per baciarti e sussurrarti tutta la mia voglia di te e tutta la mia 

passione per te

Amore ti amo e mi fai impazzire quando fra le mie gambe

le tue dita si insinuano stuzzicano i punti più sensibili

e mi sciolgono

mi torturano dolcemente

mi fanno urlare

mi sento così avida amore mio al punto da non voler perdere 

nulla di quel piacere eccitato e infiammato perchè tu sei estasi 

pura e piacere sublime e tra le nostre lenzuola lascio diventare 

liquidi e traboccanti i miei desideri i fremiti intensi la mia pazza

voglia di te e lascio che si fondano con  i battiti del mio cuore e 

un volo di farfalle a fare un arcobaleno perfettamente integrati 

tra anima e corpo Io&Te il nostro amore la nostra complicità quel 

sentirci unici e speciali semplicemente noi…ti amo Jo e mi piace 

che la tua assenza continui a parlarmi di te senza  fine ieri oggi 

domani sempre amore mio tu fai parte di me e ti chiedo di 

amarmi amore…profondamente totalmente dolcemente

Amami adesso amore e io con te perché certe voglie quando 

arrivano chiedono solo di essere soddisfatte e non conta che 

ora è o dove si è…ti voglio amore non immagini quanto

Tu sei tutto ciò che voglio Jo adesso e sempre per sempre





Semplicemente tu...ti amo

Penso ai nostri attimi insieme alla nostra colazione

e sono i resti di te sulla pelle che mi suggeriscono 

pensieri desideri e gesti...

Ti amo Jo



Nessun commento:

Posta un commento