giovedì 14 aprile 2016

❤ღRiempi ogni mio attimoღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amo ღ❤ღ

so che magari è scontato dirtelo ma tu sei sempre nei miei pensieri 

nessuno escluso e le emozioni che mi hai regalato in questi anni di 

noi sono incancellabili e io ti amo così tanto da non sentire che il 

desiderio di te e scrivo il tuo nome maiuscolo per farti capire 

quanto tu riempi ogni mio attimo

Amore mi emoziona tanto pensare che il regalo che ti ho fatto 

poco prima che tu andassi un po’ più lontano da me ti farà 

compagnia come se fossimo insieme Io&Te, mi piace quando 

penso che mi guardi magari di nascosto o quando invece mi 

mostri con orgoglio, tutto quello che fai accende il mio desiderio 

e sento il tuo sguardo che mi sfiora mi accarezza mi fa fremere 

tanto e mi piace sentire le tue voglie amplificarsi e ripetere il 

mio nome dolcemente, mi piace pensare che ti provoco con i 

miei movimenti quel su e giù piano lento poi veloce e mi piace 

quando non mi resisti amore mio e quando io non resisto a te 

sai che quando mi vuoi io sono sempre pronta per te, tu 

riempi miei sogni di magiche follie mi fai innamorare sempre 

di più perché sei la mia tangibile realtà quella che mi emoziona 

come un volo di farfalle a fare un arcobaleno

Amore quando guardo indietro penso che averti incontrato è stato 

bellissimo, è bastato un attimo una stretta allo stomaco i battiti a 

mille il fiato che manca e in un attimo nulla è stato più lo stesso e 

da quel momento ho desiderato solo te e tu con il passare dei 

giorni dei mesi degli attimi ti infilavi in ogni mio pensiero e in ogni 

desiderio e adesso io non voglio vivere senza di te…sei un pensiero 

bellissimo un desiderio infinito sei l'attesa più dolce e sei fantastico 

quando arrivando a casa mi chiedi se voglio le tue coccole… 


-amore sì le voglio lo sai che adoro quando lo fai-  

e mi manca il respiro mentre pian piano comincio spogliarmi 

mentre sento il tuo desiderio che cresce all'unisono le tue mani 

che mi sfiorano qualcosa di duro che preme su di me, ti apro il 

mio mondo e mi piace da morire specchiarmi nel tuo farne parte 

fin dentro tuoi pensieri fondermi con le sensazioni speciali con 

le sublimi emozioni che mi provoca l'essere innamorata di te...

sei la mia più bella tempesta emozionale, tu scompigli i miei 

sensi, sconvolgi i miei pensieri, annienti i limiti che mi impongo, 

rimescoli lcarte e mi sorprendi ancora e ho sempre una pazza 

voglia di te…di quello che sei, di come sei, ho voglia di sentirti 

dentro e di sentire il tuo profumo, ho voglia del tuo calore e di 

ascoltare tuoi pensieri e ho voglia di dirti che ti amo come non 

pensavo possibile e che nel mio cuore c'è posto solo per te...

Tu amore sei un pensiero bellissimo continuo e indelebile, e fai 

di tutto perchè io passi le notti a pensarti, ripasso lentamente 

le parole che mi hai detto, penso alle sensazioni che mi hai 

trasmesso, ti cerco e desidero viverti tra fresche lenzuola che 

aspettano di essere disfatte dai sogni con te...with love Jo 

Amore ho voglia di te e dei tuoi sguardi pieni di passione e se 

guardo tra le stelle lì c’è scritto di un amore speciale come il 

nostro…basta solo unire i due puntini più luminosi amore Io&Te 

per leggere semplicemente Noi...



Ti amo Jo e...

"non è stato un caso se ora siamo qui"



Nessun commento:

Posta un commento