mercoledì 13 aprile 2016

ღ❤With you...with meღ❤


❤

ღ❤ღAmore ti amo ღ❤ღ

e ovunque sarai, ovunque i tuoi occhi si poseranno, 

chiunque guarderai e chiunque ti sfiorerà 

io sarò sempre con te…e so che tu penserai a me e amerai me 

e sentirai le mie mani su di te i miei respiri sui tuoi e i battiti 

del mio cuore sovrapporsi ai tuoi diventando indivisibili 

e sarai solo mio perchè io ti voglio solo per me...

Amore pensavo a quello che mi hai detto quando hai fatto quello

che ti ho chiesto, mi piace quando mi hai detto che non hai bisogno 

nè desiderio di altre mani, sei fantastico Jo e riempi i miei pensieri

di magiche emozioni e vivo con te attimi sublimi che forse non 

riescono a spiegare quello che proviamo ma scatenano l'estasi 

dei nostri sensi e allora lo sappiamo Io&Te che non c'è bisogno 

di parole

Ti penso amore e tra le trasparenze di un desiderio è solo il tuo 

corpo che si riflette tra luce e buio e io mi lascio sedurre e mi ci 

perdo percorrendolo con il pensiero perchè quel pensiero amore 

mio è fatto di parole e immagini che riguardano solo te e 

scatenano infiniti sentimenti...è il mio mondo d'amore per me

tu sei tutto il mio mondo

Tu amore mio sei la mano che guida i miei passi e io ti seguo 

affascinata e soggiogata fino a compiere gesti che pensavo 

impossibili con i quali vado oltre ogni tua aspettativa, che 

emozione quando me l'hai detto e sai Jo io in quel momento 

mi sono sentita un corpo e un'anima con te mentre accompagnavo 

quei movimenti su di te lenti veloci lenti e mi sentivo avulsa a te

completamente è in quel preciso momento che la razionalità sparisce 

sommersa dal mutuo piacere da quel sentirsi e diventare una cosa 

sola, un solo brivido un solo batticuore una sola unica speciale estasi

Ovunque sarò, ovunque i miei occhi si poseranno, chiunque guarderò

o sfiorerò tu Jo sarai sempre con me…e so solo che ti amo alla follia

e mi innamoro sempre di più di te amore

with love semplicemente tu...ti amo e amo quel volo di farfalle a 

fare un arcobaleno e non so quanto in alto mi fai volare...






Jo amore, ti amo tantissimo


❤


Nessun commento:

Posta un commento