domenica 1 maggio 2016

❤ღ I nostri attimi insiemeღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ

e volevo dirti che oggi mi hai lasciato una pienezza fantastica tante cose

bellissime alle quali pensare, un volo di farfalle a fare un arcobaleno, il 

batticuore più eccitato che potessi sentire strano a dirsi ma sublime a 

sentirlo e poi io Jo così innamorata così felice così piena di te, tra anima 

e corpo un solo pensiero un solo desiderio...chi se non tu amore mio.

La mia giornata è iniziata alla grande con te Jo grazie a te amore alla 

tua presenza alla tua bellezza al tuo sguardo dove specchiarsi la mattina 

appena sveglia e capire che l’amore che c’è dentro mi appartiene come 

il mio appartiene a te…e anche quando mi saluti e vai via tu non mi lasci 

mai del tutto sola perché il letto è di te che profuma e in un istante ogni 

angolo della mia mente sente il tocco delle tue mani…ti amo

Mi piace rivivere i nostri attimi insieme quelli lontani nel tempo e vicini 

quelli che saranno, li dipingo sempre un pochino di più perché non 

perdano mai colore e sapore li accarezzo li coccolo li vivo e li cullo nel 

cuore e poi lascio che siano la parte più bella delle mie attese quella 

dolce e romantica e quella intrigante ed eccitante perché i desideri 

bruciano come fuoco amore mio e non aspettano altro che di essere 

lava incandescente che scorre su di te e si fonde con te con i tuoi 

desideri con i pensieri con il piacere.

Amo la sensazione che provo nel pensarti e desiderarti perché sono 

pazza di te e amo sentirti come il padrone assoluto del mio corpo, 

dei miei sensi, della mia mente della mia vita come io lo sono di te…

Amore ogni mio desiderio carnale porta alla tua pelle alle tue labbra a 

quelle mani che affascinano conquistano e portano al piacere estremo 

che si raggiunge solo quando la fusione tra corpo, mente e cuore è 

assoluta come accade a noi…ti amo Jo

Tu sei il mio amore grandissimo quello vero e tangibile che percorre 

ogni angolo del mio essere a velocità estrema mi confonde esplode 

nello stomaco diventando quasi una morsa che arriva fino ai polmoni 

ed esce leggero e sussurrato lasciandomi senza fiato piacevolmente 

soqquadro tremendamente innamorata e felice

Amore io ti amo e di te amo quello che sei dentro di me quello che 

scateni in me di te amo quell'odore unico quel calore che invade

l’anima e la stringe fino a far diventare i miei fremiti intensi liquidi 

densi bagnati

Di te amo…amo te e il nostro universo fatto di mille gesti quelli 

che usiamo per amarci e per ogni nuovo istante d’amore che verrà 

io ti amerò di più moltissimo di più e sarò sempre 

orgogliosamente tua...

Jo amore mio non passa giorno…ora…minuto…secondo…nel quale 

tu non sia dentro di me come dolce ossessione…desiderio…aria…

respiro…vita…tu sei il mio tutto amore mio ti amo quando con ansia 

crescente ti aspetto e se non passi a trovarmi allora amarti è tuffarsi 

tra le lenzuola alla ricerca del tuo inebriante profumo per passare la 

notte con te, tra i caldi fremiti di un amore desiderato e sognato e che 

là sotto prende forma e sostanza e mi regala attimi fantastici piacere 

assoluto perché lì con te io vivo l’amore vero quello che nessuno mi

ha mai fatto provare…fino all'estasi amore mio…

ti amo with love mon amour



Amore so che ti piacciono i colori

oggi un po' di giallo 

è una tinta forte come le emozioni che provochi in me

e a me basta che sia calamitoso 

ti aspetto amore mio

e un po' di rosa amore perchè tu colori ogni mio attimo




Nessun commento:

Posta un commento