mercoledì 11 maggio 2016

❤ღTu in tutti i miei pensieri...ღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

Tu Jo sei in tutti i miei pensieri belli dolci romantici e moltissimo di più

Vorrei scivolarti piano addosso immergermi nei tuoi occhi penetrarti 

dalla pelle al cuore passando anche per altrove

Vorrei essere il tuo profumo invadente provocante stuzzicante fino 

così tanto da inebriarti fino ad avvolgerti e sentirmi sempre più tua...

incancellabile come tu lo sei per me...

Vorrei tremarti addosso sentirti cogliere l’attimo preciso in cui mi 

perdo in te, circondarti con il mio piacere caldo e sensuale e poi 

sentire esplodere il tuo dentro di me...

Amore ti desidero tanto e penso alle tue mani che mi regalano una 

marea di emozioni inaspettate ogni volta che mi accarezzano perché 

ogni volta sanno come fare dove andare...I love to live Jo

E' bellissimo sentirle fermarsi indugiare sui miei sospiri e scorrervi 

accanto fino a raggiungere la mia intimità e poi ricominciare farmi 

morire e vivere vivere e morire intensamente ardentemente

cavalcando i pensieri

oltrepassandoli fino al piacere

tu mi soggioghi a te mi fai sentire completamente tua mi possiedi 

totalmente e io ti voglio amore mio e mi tornano alla mente le tue 

parole e mi sciolgo tra i miei fremiti mentre risuonano così 

“Amore tu sei padrona del mio destino e del mio godere..."

è un’appartenenza totale che torna e ritorna come le onde del mare 

quello che vivo con te...

Amore io vorrei ritrovarti adesso tra lenzuola stracolme di noi vorrei 

che tu mi dicessi con la dolcezza che ti contraddistingue e ti rende 

speciale "Andiamo a letto Simona a cucchiaio Io&Te..." e io sento 

la tua schiena sogno di posarvi la mia bocca e sentirne odori profumi 

battiti e su di te vorrei scriverci i miei pensieri migliori e tutte le 

parole che vorrei dirti e poi leggerle usando i polpastrelli come se 

fossero scritte in rilievo e vorrei posare le mie labbra per sentirle 

vibrare insieme ai battiti del tuo cuore per poi sussurrarle fino a 

rimanere senza fiato e addormentarmi con te sulla pelle

Semplicemente tu amore...ti amo

ti amerò sempre






ti amerò per sempre

Jo amore...sei un pensiero sublime

Ti amo



Nessun commento:

Posta un commento