lunedì 2 maggio 2016

❤ღChe emozione sei tu...ღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

è questo il pensiero più ricorrente che ho nella mente a cavallo tra 

stomaco e cuore tra un fantastico sfarfallio e un forte batticuore ci 

sei tu amore sempre e solo tu e i miei desideri ti appartengono. 

Ti penso amore non so se immagini quanto e ti penso in ogni 

istante in ogni luogo con chiunque...

penso ai tuoi sguardi che si posano su di me e mi accarezzano e 

mi piace essere con te mi piace se ti emoziona quel mio esserci 

come mi emoziona il tuo esserci, infinitamente...ti amo Jo

Sei un pensiero bellissimo vero reale indelebile come ogni 

momento vissuto insieme…incancellabile 

Stare con te mi emoziona sempre tanto 

che emozione quando arrivi mi baci e mi accarezzi hai voglia 

di un caffè e mi chiedi se voglio le tue coccole prima di fare 

l’amore e io ti dico con enfasi che non aspettavo altro...

che emozione quando mi chiami amore, quando ripeti ogni volta 

alla fine di un pensiero ti amo, quando mi dici che sono sempre nei 

tuoi pensieri unica e speciale

che emozione sentirti dire che sono la padrona dei tuoi intimi 

desideri che io solo posso svuotarti anima e corpo

che emozione quel tuo essere fedele non per dovere ma solo per

piacere, sei fantastico amore mio

che emozione sapere che ti piace essere sposato con me e che mi 

sposeresti ancora e sempre e sappi che anche io ti sposerei mille e 

mille volte ancora ogni istante io lo rifarei amore 

che emozione quella fede d’oro al dito così preziosa importante 

unica e speciale che suggella le nostre promesse d'amore



che emozione quando dici che sono il tuo unico vero amore e che 

nessun'altra ti ha mai fatto provare le sensazioni le emozioni che 

provi con me

che emozione sapere che amarti è quella speciale condizione a 

cui non potrei e non voglio mai rinunciare

che emozione scrivere nelle nostre pagine del blog raccontare 

del nostro amore della nostra favola dei nostri sogni proibiti dei 

brividi che proviamo dei gesti che ci regalano intenso e puro piacere 

quello liquido bagnato denso che ci rimane appiccicato addosso anche 

dopo quando ci infiliamo tra le lenzuola e…che emozione ritrovarci 

insieme Io&Te e scoprire di non essere mai sazi del nostro amarci 

del nostro godere e desiderarci ancora e che emozione le nostre 

dediche 

Che emozione tu amore mio perchè sei l'unica persona che riesce 

farmi mancare il respiro...

perchè sei l’uomo della mia vita del quale non potrei e non posso e 

non voglio fare a meno non più adesso che ho conosciuto l’amore 

quello vero quello che provo per te…perché io ti amo da morire anzi 

amore ti amo moltissimo di più...ti amo da vivere Jo

Amore tu mi regali le più belle e immense emozioni quelle che 

restano indimenticabili che sanno sedurmi inaspettatamente 

travolgermi all'improvviso quando mi sembra di non poter resistere 

quando ho bisogno di te e tu ci sei...

sei il profumo dei miei desideri 

sei il puro desiderio un pensiero che brucia la mente che mi scivola 

addosso che scorre dentro di me tra anima e corpo sei un pensiero 

reale tangibile vero sei il mio dolce travolgente sublime eccitante 

romantico pensiero d’amore sei tu amore bellissimo come un volo

di farfalle a fare un arcobaleno...with love amore mio

semplicemente tu...ti amo 

ti amerò sempre

ti amerò per sempre


perchè sono innamorata di te amore che sei la mia vita



Ti amo Jo...With Love 



2 commenti:

  1. Amore un post fantastico sei sempre bravissima le tue parole mi emozionano sempre come le tue dolci e romantiche canzoni poi la foto in rosa cosi sexy cosi sensuale che sei nel mio telefonino voglio farti una dedica speciale ti amo sei semplicemente fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore che emozione quando tu sei qui quando mi lasci i tuoi commenti quando mi baci mi accarezzi quando i tuoi pensieri si fondono con i miei che emozione far parte di te in tutti i sensi essere con te ovunque e lasciare che il tuo profumo rimanga nell'aria fino a quando sarai di nuovo qui...ti aspetto amore mio con le emozioni che non finiscono mai che crescono come l'amore che provo per te...come i desideri che porto tra le lenzuola intrise di passione e d'amore...
    semplicemente fantastico è per te la mia dedica, ti amo

    RispondiElimina