domenica 29 maggio 2016

❤ღIncarto desideri e pensieri e li regalo a teღ❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

❤


Amore ogni attimo di ogni giornata sussurro dolcemente al mio 

cuore innamorato "Amore mi manchi ti amo ti voglio ti desidero..." 

poi prendo la carta da regalo più bella che ho sai quella fatta di 

cuori che disegno per te, incarto quei pensieri e li lego usando 

nastri colorati di arcobaleno vorrei darteli di persona amore non 

immagini quanto vorrei farlo ma so che in questo momento non 

è possibile e così lo lascio sospeso quel regalo e nel mentre ti 

aspetto, ti aspetto perchè ho tante cose da dirti e tante cose da 

darti e soprattutto ho voglia di amarti di baciarti di accarezzarti 

di sentirmi spossata di sentirti sgambato desidero dar vita ai miei 

fremiti mentre fioriscono desideri per te l'uomo che amo alla follia... 

Sai Jo amore mio penso di non poter resistere senza di te così 

provo a sedermi sulla riva dei pensieri sotto un cielo pieno di 

stelle, quante non so proprio amore non riesco a contarle, sono 

qui davanti alla luna che illumina il mio pezzo di cuore e come 

ogni sera incarto un regalo per te e non importa se non riesco a 

dartelo di persona te lo invio con un volo di farfalle e con una 

dedica speciale "With Love mon amour fremo per te...

ti amo Jo, orgogliosamente tua Simona"

Amore mi manca sentirti pronunciare il mio nome...

ricordi quanto è stato bello quando l'hai fatto...

Ascoltalo ancora amore perchè io ho tantissima voglia di sentirtelo

dire ancora sempre tutte le volte...





Tu - "Amore oggi voglio coccolarti con i fiori i gesti le parole...

e con i fiori voglio scrivere i colori del tuo nome Simona

Stelle alpine la prima lettera S rara bellissima bianca pura quasi 

irraggiungibile unica

poi la I come iris che porta il colore del mare e la bellezza raro 

esempio di quelle esotiche desideri piacevoli

M come la margherita, semplice ma bella profumata, un insieme 

di bianco col giallo la purezza e la gelosia che in amore ci stanno 

bene, come il prato di margherite tante ma ognuna diversa da sfogliare

O come l orchidea, tanta, piena sensuale come un seno da ammirare, 

colori che portano gioia vivacita amore, raro esempio di come si puo 

essere speciali e preziosi allo stesso tempo

N come la nutella che non e' un fiore ma tu sei cosi dolce che ora 

non vorrei assaggiare altro che te

A come amore amore di fiore bello raro speciale unico come te

Forse come in una poesia non sempre ci sono le rime baciate, 

ma se pur ad un poeta assomiglio poco,

nel mio cuore sei l unica poesia che conosco 

With love Simona ti amo"



Io - Amore su questi tuoi versi speciali

metto in fila i pensieri che volano da te 

Apri le braccia amore mio perché stanno venendo a baciarti

e a sussurrarti quanto ti amo...


Ti amo Jo







Nessun commento:

Posta un commento