mercoledì 18 maggio 2016

❤ღUnico...ღ❤

❤


ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

E pensando a te adesso ho in mente solo una parola…unico

e non solo perchè tu sei il mio solo grande infinito pensiero, ma...

tu sei unico perché tutto ciò che è unico resta indelebile: 

unico è il profumo di te quello che sento nell'aria ovunque mi 

trovi

unico è un bacio uno sguardo una carezza 

unico è il tuo amore 

l'amore che mi toglie il fiato, che mi svuota la mente e la volontà 

perché io lo sai che mi sento soggiogata a te amore mio 

unico è l'amore che si è preso il mio cuore e lo brucia in ogni 

attimo ancora e sempre 

unico come il fuoco che mi manca quando tu non ci sei e io 

aspetto di sentirlo esplodere dentro 

Sai Jo amore mio, ci sono alchimie fisiche che accadono solo 

una volta nella vita come quella che io ho provato con te e che 

ho sentito con la tua pelle calda e sexy appena mi ha sfiorato...

E se adesso chiudo gli occhi io ti sento…ed è sempre lo stesso 

trasporto e quel brivido quel sentirti dentro come mai mi era 

successo prima e so che qualsiasi altra pelle addosso non 

sarebbe possibile averla nè sentirla perchè tu per me sei e 

resterai unico

Voglio solo te amore mio e voglio che tu sappia che ti amo più 

di tutto e voglio essere tutto per te e voglio essere unica

voglio stimolare le tue fantasie come tu fai con le mie e voglio 

che i tuoi desideri si fondano con i miei mentre i fremiti diventano 

amore e passione che raccontano il sentimento più bello e unico 

tra lenzuola stropicciate e orgasmi speziati…

Amore mi piace quando i tuoi desideri e le tue mani diventano 

carne su di me, estasi pura amore mio…per te ho poesie scritte in 

ogni angolo del mio cuore e canzoni che mi fanno volare...

per te amore mio che sei unico

Ti amo tantissimo amore mio…e così anche stasera come tutte le 

sere metto a letto i miei desideri e mentre sussurro il tuo nome io 

faccio l’amore con te…


Aspettando te amore...







Nessun commento:

Posta un commento