domenica 15 maggio 2016

❤ღInnamorarsi è...ღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

e pensavo che innamorarsi è come quando un temporale ti coglie 

all'improvviso senza ombrello: o ti ripari o lasci che ti inzuppi fino 

alle ossa...io ho lasciato che un temporale speciale mi inzuppasse 

come nessun altro...e mi innamoro di te sempre amore e ti penso 

Ti penso e mi innamoro di te ogni volta che vedo una nuvola 

ogni volta che quella nuvola si apre lasciandomi intravedere il 

più caldo raggio di sole

ti penso e di te mi innamoro ogni volta che piove perchè penso 

al mio temporale emozionale che mi ha regalato giornate piene 

di voli di farfalle a fare un arcobaleno e ogni volta che una stella 

si accende e poi un'altra e un'altra ancora finchè i miei sguardi si 

perdono nel cercare di contarle sperando e sapendo di non riuscire 

a farlo mai perchè così posso sapere quanto è grande il mio amore 

per te il tuo per me...e ti penso ogni volta e ti penso sempre


Noi siamo infinito amore mio 




Sai Jo pensarti è una costante anzi è la costante di ogni istante e 

pensieri non sono mai tutti uguali sono come i quadri dei pittori con 

pennellate modi stile unici e particolari e forse simili ma mai uguali 

sarà quella la magia di pensare sempre e solo a te nulla di uguale 

amore mio tante sfumature che rendono irripetibile pensieri e 

desideri mai scontati...sempre emozionanti 

mi piace tanto questo mio pensarti...

amore tu sai quanto ami ricordare qualcosa di noi perchè è come 

tenerti sempre con me tra anima e corpo in un insieme di vibrazioni 

che mi fanno rivivere tutto con te e mi piace tantissimo questo 

nostro legame e mi piace che ci sia un filo invisibile che ci fa 

viaggiare insieme oltre ogni confine mentre ti aspetto

io ti aspetto amore come il giorno che tu sei passato da me sai 

amore non so se riuscirò a spiegarti come mi sentivo quel giorno...

ero ferma a un bivio e intorno a me molte strade da percorrere 

dovevo solo prenderne una e speravo in qualcuno che passasse 

e mi prendesse per mano...aspettavo te amore

ti aspettavo come i bambini aspettano la domenica per far festa, 

con ansia, trepidazione, speranza, gioia, batticuore ti aspettavo 

sotto la pioggia o con il sole con il grigio e in tutte le stagioni 

ho aspettato e aspetto amore aspetto seduta in piedi passeggiando

mangiandomi le unghie, sorridendo 

io aspetto te amore mio sempre...

amore ti penso ti desidero ti assaporo lentamente come se fossi 

una caramella...ti ricorda qualcosa amore? ti tengo in bocca 

gustando ogni sapore e poi ti succhio avidamente e ti ingoio 

dolcemente per sentirti scivolare dentro di me per nutrirmi di te 

e non sentirmi mai sazia...semplicemente innamorata

e vorrei vagare tra i meandri del tuo cervello amore mio per seguire 

i tuoi pensieri i tuoi desideri i gesti che vorresti compiere vorrei 

accoccolarmi in te e ascoltarti e sentirti dire tutto quello che mi 

piacerebbe sentire da te...semplicemente innamorato



Ho tantissima voglia di te di venire a trovarti

in un sogno tangibile e reale per sussurrarti al volo 

Jo amore sei l'uomo della mia vita e amo solo te

e ti amo alla follia...





Nessun commento:

Posta un commento