venerdì 13 maggio 2016

❤ღIl cuore è sempre acceso...ღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

e ti penso tra queste mie lenzuola che bramano solo te, ho la 

luce spenta ma il cuore è sempre acceso

Vedo te amore i tuoi meravigliosi sguardi su di me che mi 

trafiggono fino a penetrare nei più intimi desideri e lì spaziare 

riposarmi e abbandonarmi ai pensieri delle tue dolci coccole e 

intanto accarezzarti baciarti esaltarmi ed eccitarmi bevendo 

dal tuo calice tu sai cosa tu sai come e amarti amore mio tra 

sospiri e fremiti intensi e inarrestabili

E tu tra le mie cosce e dentro i desideri...tutto diventa 

improvvisamente speciale quando mille e mille voglie ancora 

si prendono gioco dei miei pensieri lasciandomi in balia di 

dediche vogliose di un godere muto silenzioso ed emozionante

Avere una forte voglia delle tue mani e sentirle ovunque, sentire 

le dita che si aggrappano ai fremiti...emozioni che mi tolgono il 

respiro e poi me lo restituiscono in abbondanza moltiplicato e 

amplificato per respirare ancora emozioni nuove inaspettate  

immense sempre di più amore infinitamente di più...pensieri 

che si aggrovigliano fino a diventare l’unico pensiero e sentirlo 

diventare brivido che mi sommerge come una piena…

Abissi ed emozioni i tuoi sguardi e le tue mani e in mezzo i miei 

fremiti tra anima e corpo irresistibile tu amore mio che ogni 

istante ogni notte ti incammini dentro me per giungere nel mio 

profondo volerti sempre ancora moltissimo di più...

Penso tanto alle tue coccole capaci di far diventare voglia quel 

fantastico insieme di parole che tu Jo pronunci come se mi

accarezzassi le scegli le moduli le sussurri come nessuno

saprebbe…tu sì amore, sai farle arrivare alla mente e poi lasciare

che si espandano come le mani le dita le labbra ogni tua parola

sfiora penetra e diventa orgasmo…le tue sono parole di velluto

parole innamorate che lasciano tracce indelebili ogni volta che

si spostano su e giù dentro e sulla pelle io ti ritrovo amore mio 

in ogni tuo pensiero in ogni parola in ogni coccola e anche se la 

luce è spenta amore mio il mio cuore è sempre acceso e pulsa 

come le stelle …ogni bacio una stella per te amore... 



e ho chiesto ai sogni di restare amore mio

perchè è il solo modo che conosco per tenerti con me

stanotte...sotto lenzuola intrise di passione di desiderio 

d'amore quello vero e grande che provo per te



Ti amo veramente Jo 



Nessun commento:

Posta un commento