domenica 22 maggio 2016

❤ღNothing without you...

❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

Nothing without you...niente senza di te

Passano ore giorni settimane e io cammino con la testa piena di te

con le inebrianti serate trascorse insieme e che mi hanno lasciato  

i sensi in subbuglio…

penso a te in ogni istante e hai sempre uno strano dolce incomparabile 

inaspettato effetto su di me

Sai Jo amore mio,  da ogni attimo che ho vissuto con te io traggo un 

amore che non ha eguali che mi consuma come il fuoco che arde e 

mi fa sentire viva felice scoppiettante…nothing without you

Tu mi regali sensazioni bellissime e colme d’amore come quelle di 

un bacio di una carezza di un ti amo appena sussurrato appena apri 

la porta e mi cerchi 

così quando succede che non ci sei per darmi quello che vorrei allora 

ti penso amore e pensarti è naturale come respirare e forse sarò pure 

un po' banale nel dirlo ma tu Jo sei il primo dei miei pensieri e, come 

sai e come puoi vedere, sei l’ultimo delle mie notti…

E non so se sarò scontata nel dirti che vivo ogni attimo di te del tuo 

amore del nostro amore dei nostri giochi intriganti con la dolce follia 

di chi è innamorata e io lo sono sempre di più e non importa quanti 

attimi mi dai perché ti assicuro che in ognuno di quegli attimi tu mi 

fai mancare il fiato e dai un senso a tutto il mio vivere di te e con te,

perchè l'avrai capito oramai che intorno a me è niente senza di te

ti amo tantissimo. 

Amore di te amo tutto lo sai, amo la forza del tuo saper entrare 

dentro di me dolcemente intensamente, amo quella forza che hai 

sempre dimostrato fin dai primi istanti di noi quando mi hai sedotto 

con la potenza mentale di un desiderio scatenando un uragano di 

emozioni a cominciare da un piccolo brivido che ancora oggi si 

espande pian piano e devasta i pensieri li fa diventare irresistibili 

desideri brucianti fremiti che si propagano in ogni cellula. 

Amore non ti chiedo altro stanotte se non di infilarti nei miei sogni 

così come ti infili nella mia carne diventandone il padrone assoluto 

il solo piacere l’estasi sublime l’orgasmo più dolce il sogno più bello 

quello reale e tangibile che non mi fa sentire mai sola e ora baciami 

amore baciami proprio là amore mio dove c’è una parte di me 

nascosta intima segreta che non aspetta che te…non voglio 

oppormi al desiderio di te neppure questa notte mentre mi infilo 

sotto lenzuola intrise di sentimento amore passione allo stato 

puro perchè io ho solo te sulla punta delle dita adesso sempre 

per sempre


Nothing without you


nulla senza di te ha un senso amore mio...

nulla se non te

Ti amo Jo

💟💟💟

Tu mi fai sognare e vivere la mia 

dolce tangibile realtà

ti aspetto amore mio




Nessun commento:

Posta un commento