giovedì 5 maggio 2016

❤ღI miei vorrei per te...ღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

e ora l'unica cosa che vorrei è essere tra le tue braccia

vederti arrivare stringermi a te e diventare una cosa unica e 

indivisibile Io&Te

vorrei sorseggiare il caffè più speciale caldo eccitante forte

che qualcuno mi possa offrire e chi se non tu…

vorrei parlare con te godere dei tuoi spunti e delle tue coccole e 

vorrei poterti dire tante cose belle ma così tante da perderne il 

conto come accade con le stelle amore...una stella un bacio, ma 

quante sono le stelle? Impossibile amore contarle...

semplicemente infinite, ti amo Jo

vorrei dirti come mi sento ogni volta che apri la porta e torni da 

me e quanto mi fai sentire piena anche se non sei qui amore mio

vorrei poter dire al mondo quanto sono felice con te come mi 

sento ascoltando la tua voce

vorrei far sapere quanto mi piace quando posso condividere 

con te qualcosa di tangibile e reale direi calamitoso e quando 

posso vederti mentre con i tuoi sguardi mi spogli con le tue mani 

mi accarezzi e io lo faccio per te…

vorrei che tu sapessi ancora di quanto non mi sento più sola ora 

che ci sei tu e che ti sento così dentro amore mio anche se non 

ci sei e sai che io ti aspetto amore e ti aspetterò sempre

Sai Jo amore mio ti vorrei qui per baciarti per perdermi in quel 

dolce infinito che hai nel tuo cuore per vederti sorridere sentirti 

ridere e per dirti dei sorrisi che mi strappi quando mi lasci un 

messaggio d’amore magari al volo o anche no...

vorrei camminare sempre con te fianco a fianco mano nella 

mano senza separarci mai passo dopo passo metro dopo metro 

sempre e ovunque insieme ora e per sempre mai troppo distanti 

amore anche se siamo lontani

Ti vorrei qui 

Per dirti ti amo quel ti amo che echeggia tra anima e corpo da 

quando ci siamo incontrati e innamorati e anche adesso vorrei 

dirtelo e vorrei che fossi qui per rinnovare le nostre promesse 

ancora Jo amore mio, per continuare a camminare su quel ponte 

che ha il sapore di casa quel ponte che abbiamo creato collegando 

due universi diversi e sublimi pieni semplicemente di te di me e di 

ogni attimo che appartiene a noi totalmente


vorrei fossi qui con me adesso

Per coccolarti e per coccolarmi  

Per darti un bacio romantico e innamorato sussurrando 

“Buonanotte amore mio” e addormentarmi con te sulla pelle

E poi amore vorrei poter dire di come mi sento quando la mattina 

mi sveglio trovando il tuo buongiorno

e tu che illumini la mia giornata e la rendi speciale




Amore tu sei nel mio cuore e...

anche no 

Ti Amo Jo


Nessun commento:

Posta un commento