sabato 21 maggio 2016

❤ღErotico...tu amore ღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ


e sai quanto ti penso in ogni attimo della mia giornata...sì lo so 

che lo sai che io penso solo e sempre a te unico speciale ed…erotico

Non ridere amore, oggi è questa la caratteristica che ti dà forma e 

sostanza nella mia mente e tra anima e corpo tu sei semplicemente 

pazzamente erotico per me

E non sono le parole le rime gli aggettivi i superlativi che ti fanno 

erotico

erotico è quello stato mentale che si insinua sotto le lenzuola dopo 

che dagli occhi mani infinitamente sensuali hanno preso regalato e 

rubato i respiri più nascosti i tuoi i miei...

erotico è il desiderio che si impadronisce dell’anima e la stritola fino 

al piacere estremo di un orgasmo e sono attimi di inebriante fervore 

nei quali mi disseto dal calice che tu mi offri bevo le tue gocce e poi 

spossata mi lascio scivolare sul tuo petto senza più fiato

erotico è il tuo respiro che si fonde con il mio il tuo cuore che batte 

all’unisono le tue mani che mi accarezzano le tue gambe che si 

intrecciano alle mie

ed è erotico quel desiderio che non mi abbandona mai e ricomincia 

non una ma mille volte ancora senza mai finire…è bellissimo sentirlo 

appiccicato addosso quel folle desiderio fino a volerlo consumare 

senza riserve sempre e solo con te amore mio

erotico amore è sentirti scivolare tra le cosce nell'intimità più 

profonda di me dove il pensiero si fa proibito e lussurioso diventando 

insaziabile e sempre più erotico

Amore le sensazioni che mi regali sono sublimi e tu amore sai che 

hai un potere ipnotico su di me, lo so che è difficile capire perché 

in realtà non lo so spiegare ma quello che voglio dirti è che tu ti fai 

desiderare dolcemente e carnalmente mi attrai mi scombussoli e le 

sensazioni diventano così forti da ingarbugliare ogni mio equilibrio 

perché sei erotico amore mio…e moltissimo di più

E ti amo e te lo dico ancora amore mio te lo ripeto che ti amo e 

non amo che te, il mio amore erotico my erotic man...

unico per me



Sai mentre lo dico e lo ripeto mi chiedo cosa sia questo cuore in 

tumulto…forse un po’ di emozione e moltissimo amore per te Jo…

poi quello che succede dal cuore in giù è la più bella delle 

conseguenze

Io rimango qui amore mio…ad assaporare te l’uomo più erotico 

che conosco il più dolce e intrigante l’uomo della mia vita del quale 

mi innamoro ogni istante di più…

I live with you so many beautiful moments


 I love you





Nessun commento:

Posta un commento