martedì 17 maggio 2016

❤ღQuando tu diventi pensiero...ღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

e mi sa che anche stasera mi mancherai, come sempre Jo...

Mi guardo intorno: il tuo nome è sopra ogni cosa come il tuo odore

quello che mi fa fremere e sentire a soqquadro

e resto a guardarti incantata affascinata sedotta da te che diventi 

pensiero forte e pressante continuo circolare senza inizio nè fine 

pensiero che si insinua in ogni angolo di cuore tra anima e corpo

io sono qui amore a desiderarti su questa pelle, adagiata tra 

lenzuola non ancora disfatte dai sogni

Mi basta un pensiero per ritrovarmi ai confini di qualcosa di 

bellissimo immenso e magico perchè con te amore tutto si riempie 

di significato i pensieri le parole le emozioni i gesti i simboli assumono

forma e sostanza e diventano speciali, tu mi fai stare bene amore 

come mai nessuno...sei fantastico amore

Sfoglio i pensieri amore mio e così scrivo di te perché non passa 

attimo in cui non parli incessantemente di quello che tu sei per me 

di quello che provo per te e mi sembra di essere un libro aperto ma 

ci sono pensieri e desideri che appartengono a te e a me e rimangono 

criptati e accessibili solo alla nostra speciale intimità...

inaccessibili appunto

Sono pensieri che non posso spegnere pensieri che mi accompagnano 

ovunque e che custodisco nel cuore pensieri che diventano vulcani di 

parole ricordi sentimenti e sospiri che voglio scrivere ovunque che 

fanno sussultare ogni lembo del mio corpo impastato di emozioni 

animato da un cuore che batte sempre più forte di ogni ragione ti 

amo amore e non ho altri pensieri né desideri all'infuori di te perché 

da quando ho assaggiato la tua pelle so che tutte le altre non sanno 

di nulla non profumano di brividi e neppure di fremiti non sprigionano 

desideri infiniti non invitano alle attese piene di magica passione 

no amore nulla di tutto questo accade perché semplicemente non 

sanno di te del mio fantastico adorabile Jo...

ti amo amore e anche se mi manchi tanto trovi sempre il modo di 

diventare pensiero e moltissimo di più...


Amore penso alle sensazioni che ci scambiamo quando tu passi a 

casa e io sono lì ad aspettarti e tu sei felice di questo 

e penso alle tue coccole al tuo corteggiarmi prima che tutto sia avvolto 

dal desiderio incontenibile dall'eccitazione così intrigante e coinvolgente 

dalla passione che porta all'estasi…sgambato e spossata ecco amore 

noi siamo così nelle nostre notti magiche e siamo felici e appagati e 

sono piena di te e tu di me e il desiderio non finisce perché poi sotto 

le lenzuola noi ci ritroviamo mentre i pensieri sfogliano le sensazioni 

rivivono  le emozioni e rendono dolci i miei attimi in attesa di rivederti 

amore mio…tu mi fai sognare e mi addormento con te sulla pelle…

basta chiudere gli occhi e io sono con te e tu sei con me...






Nessun commento:

Posta un commento